giovedì 11 marzo 2010

Dopo il sequestro del capannone di via Brunella. Il sindaco: "I nostri Carabinieri, punto fermo di richiamo ai valori della legalità"



QUARRATA_ Dopo il blitz dei carabinieri della stazione di Quarrata nel laboratorio di confezioni in via Brunella (nella frazione di Catena di Quarrata), il sequestro del capannone gestito da cinesi, delle attrezzature presenti e degli indumenti prodotti – operazione che ha visto impegnati anche i carabinieri del Nucleo dell’Ispettorato del lavoro di Pistoia il sindaco di Quarrata Sabrina Sergio Gori è intervenuta con un comunicato stampa per ribadire l’impegno profuso dall’Arma dei Carabinieri nel contrasto dello sfruttamento della manodopera e della concorrenza sleale sul territorio comunale. “E’ con grande soddisfazione che ho appreso della brillante operazione, portata a termine dai Carabinieri di Quarrata guidati dal Luogotenente Salvatore Maricchiolo che, con grande senso del dovere, ancora una volta è riuscito a dare un segno visibile della propria professionalità. Sono davvero orgogliosa dell’impegno dell’Arma e di come questa ormai da tempo opera nel nostro territorio, perchè è solo attraverso un impegno continuo e costante che si possono raggiungere risultati significativi, aiutando concretamente anche i cittadini ad avere stima e fiducia nelle Forze dell’Ordine e, più in generale, nelle Istituzioni”.
“Da tempo ormai – continua - si parla del problema della concorrenza sleale e della necessità di contrastare lo sfruttamento della manodopera. Questa è l’ennesima risposta che viene dal nostro territorio e che si aggiunge a una lunga serie di interventi messi a segno negli ultimi anni a Quarrata".
"Desidero pertanto ringraziare ancora una volta - conclude la nota - i Carabinieri, che oltre ad essere tutori dell’ordine e della sicurezza di tutti noi, sono sempre più un punto fermo di richiamo ai valori della legalità, valori irrinunciabili per una società davvero civile”.
a.b.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se così fosse dovrebbero fermare la giunta e vari funzionari del comune.

Anonimo ha detto...

stupido

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con il primo post.

Massimo Bianchi ha detto...

Rivolgo ai Carabinieri di Quarrata il plauso e la riconoscenza che essi meritano per lo spirito di abnegazione, altruismo e sacrificio con il quale conducono la loro battaglia contro il crimine al servizio della popolazione.
L'Arma è il pilastro più sano e robusto della democrazia al quale ogni cittadino onesto può e deve aggrapparsi.
Siamo tutti debitori verso questi servitori dello Stato e come dovere civile dobbiamo manifestare loro tutta la nostra vicinanza e collaborazione affinchè l'operato da essi svolto possa essere condotto con maggiore serenità.
W l'Italia, W l'Arma dei Carabinieri.

Massimo Bianchi

Anonimo ha detto...

Stupido è chi dà dello stupido: girate sugli argini dei fiumi e fatevi dire dal Gaggioli quanti abusi ci sono di suoi compagni del PD. Se la stupidità è questa, chi ha scritto STUPIDO è un demente: e questa amministrazione dovrebbe essere sciolta per odore di mafia, altro che mandare gente a Milano con i pulmini dell'assessore Nannini e della Banca di Vignole - che ha tradito in pieno la tradizione cattolica di Don Orazio Ceccarelli.
viva gli stupidi che vedono queste cose. E abbasso i saggi che scrivono stupidi e appoggiano una giunta mafiosa.

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto scritto da Bianchi,anche se quest'intervento deve essere solo l'inizio di un ripristino di legalità nel nostro comune e non l'arrivo.Molto ancora c'è da fare per le forze dell'ordine e allora forza che la gente onesta è dalla vostra parte. F.B.

Anonimo ha detto...

Lodiamo pure le forze dell'ordine, ma se lo facciamo quando fanno solo il loro preciso dovere, cosa dovremmo fare a chi - come amministratori e dipendenti pubblici - invece di fare il loro dovere fanno l'esatto contrario?
Ma ormai questa è la regola: dire brava alla FIAT perché fa un'auto che viaggia, e non prendere alcun provvedimento se chi vende un'auto la vende senza motore.
Sono i parametri della Sabrina, il peggiore sindaco di questa città sciagurata della legalità mancata e del disprezzo del cittadino!