martedì 16 marzo 2010

"La vita di ognuno viene prima di ogni altra cosa". Il cordoglio del sindaco dopo l'ennesimo incidente sul lavoro nel Pistoiese


QUARRATA_ Dopo l’ennesimo incidente sul lavoro – avvenuto stamani nel vivaio “Innocenti & Mangimi” nel comune di Pistoia dove ha perso la vita un uomo di 49 anni e sono rimasti feriti un giovane albanese di 22 anni e un uomo di 58 anni (residente a Massa e Cozzile) il sindaco di Quarrata Sabrina Sergio Gori ha diramato il seguente comunicato:
“E’ di queste ore l’ennesima notizia di una morte sul lavoro avvenuta nel territorio pistoiese.
Desidero innanzi tutto esprimere il cordoglio mio e della città di Quarrata alla famiglia dell’uomo che ha perso la vita nello svolgimento del proprio lavoro.
Un pensiero va anche agli altri due uomini rimasti coinvolti nell’incidente, augurando loro di poter recuperare quanto prima.
E’ però doveroso, visto che il numero delle cosiddette “morti bianche” non sembra purtroppo arrestarsi, evidenziare ancora una volta questa situazione, perché tutti, indistintamente, mettiamo in atto tutti gli accorgimenti e le dovute attenzioni affinché il lavoro possa sempre svolgersi in condizioni di sicurezza, non dimenticando che la vita di ognuno viene prima di ogni altra cosa”.

fonte: Segreteria del sindaco Comune di Quarrata

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto cominciamo col dire a questo Sindaco vergognosamente ipocrita che la vita si inizia a rispettare dai vivi.
E la smetta di raccontarci stronzate, dato che si fa fare varianti personali al piano regolatore per la sua casa di via della Libertà.
Siamo stufi di essere presi per il culo da una fascista spaccata come lei.

Anonimo ha detto...

Ma tappati la fogna, memente!

Anonimo ha detto...

Dunque,leggendo il dizionario... Memente= componente della giunta quarratina...Sinonimi:Gaggioli,Dalì,Sergio,Nannini,Mazzanti,Mauro,Giovannetti,Milaneschi.In alcuni casi si puo' usare per definire anche chi appoggia tale giunta come ad esempio Musumeci,Magazzini,ecc. F.B.

Anonimo ha detto...

IO come ha avuto modo di vedere nelle risposte che le ho dato commentando altri articoli,cerco sempre di parlare dell'argomento in questione,mettendo sempre al primo posto il rispetto dell'interlocutore,ma ho capito che con lei è tempo buttato,a lei non interessa il dibattito politico lei è interessato solo a propinare delle offese,io ho rispetto per chi non la pensa come me,purtroppo lei non ha questa concezione della democrazia,quindi può scrivere tutto quello che vuole non sprecherò più tempo per rispondere.

riccardo musumeci

Anonimo ha detto...

Leggendo il dizionario:
Memente = F.B., noto rompicoglioni a ufo su vari blog che ripete sempre le stesse cose e probabilmente cerca un posticino alle prossime elezioni comunali. Sinonimi = F.B., ancora lui, non è mai abbastanza.

Anonimo ha detto...

Sig. Musumeci ha detto bene:a me non interessa il dibattito politico,al contrario di quello che scrive l'anonimo sopra,a me della politica non frega niente.A me,sig Musumeci,interessa cosa fanno i miei amministratori per noi cittadini.Dal momento che,fino ad oggi,questa giunta non fa niente per noi che viviamo nelle piccole frazioni del comune e che sperpera milioni di euro di soldi pubblici per cavolate allora,credo di averne il diritto,mi arrabbio con chi ne fa parte e con chi la appoggia incondizionatamente,come fa lei.Il giorno in cui lei si dissocerà da questo modo di operare della sindaca e dei suoi fidi(che non sono certo un esempio di quella democrazia che lei auspica) e si schiererà di nuovo dalla parte dei cittadini mi ricrederò sul suo conto e le chiederò scusa per le offese rivoltele.Ma fino ad allora,sig. Musumeci queste scuse non le merita.
All'anonimo che mi definisce "rompicoglioni a ufo"(visto che fai parte della banda bassotti mi fa piacere che te li rompa!) vorrei dire che come sempre non hai capito un tubo!Perchè a me delle elezioni non me ne frega niente e quando ci saranno lo vedrai(speriamo presto!).Se ti disturba che dica sempre le stesse cose dici ai tuoi amici(se non anche a te stesso) di provvedere ai bisogni primari della gente e poi di pensare alle bischerate a cui tanto vi interessate e allora smetterò di dirle! F.B.

Anonimo ha detto...

Ma tappati la fogna, memente!

INSISTO A CHI MI DA' DEL MEMENTE:

LA SINDACA S'E' FATTA FARE UNA VARIANTE PERSONALE AL PIANO REGOLATORE PER LA SUA CASA DI VIA DELLA LIBERTA', MEMENTE DI UN CRETINO CHE NON VUOI VEDERE NE' SAPERE LA VERITA', NE' TE NE' QUELLI COME TE CHE LA APPOGGIANO - COME AD ESEMPIO LA SINISTRA DI MUSUMECI E DI MAURO.