domenica 17 luglio 2011

"Serata da Macello Pop": lunedì 18 luglio alla "Civetta" casting per lo spettacolo comico del "Settembre"


QUARRATA_ L'Assessorato alla Cultura, con la collaborazione anche delle Associazioni del territorio stanno in questi mesi delineando il programma del Settembre Quarratino di questo anno. La generale voglia di cambiamento e dare così spazio a nuove iniziative hanno fatto si che nell'edizione di questo anno venisse inserito nel programma del Settembre lo spettacolo "Serata da Macello POP".
Lo show comico itinerante "Serata da Macello... POP, prodotto dall'Associazione culturale LE.LE eventi e che ha toccato già molte piazze nazionali, è nato come riadattamento dal format televisivo Serata da Macello, attualmente in onda su vari network nazionali, satellite e web.
La formula con cui si svolgerà la serata per la verità è molto semplice: sul palco, insieme ad attori professionisti, come Graziano Salvadori e I Soliti Soggetti, prenderanno posto anche tutti coloro che desiderano improvvisarsi "cabarettisti per una notte".
Gli aspiranti comici di Quarrata, uomo o donna, indipendentemente dall'età, compresi bambini ed anziani, potranno partecipare allo spettacolo a prescindere da qualsivoglia qualità artistica. Gli unici requisiti richiesti sono la voglia di mettersi in gioco e di divertirsi e il coraggio di esibirsi davanti ad un pubblico numeroso, ma che, date le circostanze sarà sicuramente comprensivo.
Per tutti gli interessati a partecipare allo spettacolo che si terrà nella serata di martedì 6 settembre, l'appuntamento è fissato per lunedì 18 luglio alle ore 21.15 presso lo spazio "La Civetta".
Quella che si svolgerà alla Civetta non sarà solo una audizione per scegliere coloro che si esibiranno il 6 settembre, ma un'occasione per divertirsi insieme in cui tutti saranno liberi di esprimere il loro talento nelle tante situazioni proposte, assaporando l'aria del dietro le quinte di uno spettacolo fatto da professionisti.
Questo l'invito dell'Assessore alla Promozione del Territorio Martina Nannini:"Quello di questo anno sarà un "martedì della fiera" all'insegna del divertimento con nuove idee che si mettono in gioco. Protagonista della scena sarà il pubblico, la città di Quarrata, e chiunque desideri improvvisarsi cabarettista al fianco di comici professionisti. Detto questo spero davvero che molte persone rispondano al nostro invito e partecipando alla serata di casting, per preparare tutti insieme la serata centrale del nostro Settembre."
Per chi vuole saperne di più è possibile consultare il sito internet dell'Amministrazione www.comune.quarrata.pt.it, telefonare ai numeri 0573-771266-260 o 392-0698655 oppure inviare una mail a a.corrocher@comune.quarrata.pt.it o lele.eventi@gmail.com.

fonte: Ufficio Stampa Comune di Quarrata

Nessun commento: