domenica 11 settembre 2011

Al via la raccolta "porta a porta" per le utenze industriali. Entro l'autunno parte anche il servizio per il multimateriale per le utenze domestiche di Agliana e Quarrata


QUARRATA-AGLIANA-MONTALE_ Il CIS Srl comunica che nei prossimi mesi avrà inizio l'estensione del servizio di raccolta "porta a porta" per le utenze industriali dei comuni di Agliana, Montale e Quarrata, così come previsto a suo tempo dal progetto relativo al secondo lotto.
L'atttivazione verrà preceduta, come consuetudine, da una serie di contatti con le aziende da parte degli operatori di Cis, dalla diffusione di materiale informativo, da una campagna di comunicazione attraverso la stampa.
Con l'occasione si ricorda che la raccolta "porta a porta" integrale per le utenze industriali è attiva già dal 2006 e serve, attualmente, il seguente numero di utenze: 128 nel comune di Agliana; 249 nel comune di Montale; 229 nel comune di Quarrata.
Si precisa, infine, che per quanto riguarda l'attivazione del servizio "porta a porta" del multimateriale per le utenze domestiche dei comuni di Agliana e Quarrata, la stessa avverrà entro l'autunno dopo che si saranno svolte (nei mesi di settembre/ottobre) le assemblee pubbliche informative, le cui date verranno opportunamente diffuse ed alle quali invitiamo sin d'ora i cittadini a partecipare al fine di ricevere tutte le informazioni utili alle corrette modalità di conferimento.
Per ogni informazione contattare l'azienda CIS: telefono 0573 4431, e-mail info@cis.pt.it.

fonte: Ufficio Stampa Cis

Nessun commento: