venerdì 19 aprile 2013

Al via la "macchina organizzativa" per la "Notte Bianca 2013" a Quarrata. Un incontro alla "Civetta". Leo Terziani (Pro Loco): "Ci confronteremo sulle varie ipotesi e sul programma".



QUARRATA_ Anche per il 2013 tornerà a Quarrata la “Notte Bianca”. La manifestazione che tanto successo ha riscosso gli scorsi anni si terrà sabato 22 giugno su iniziativa della associazione Pro Loco, Centro Commerciale naturale e Comune di Quarrata in collaborazione con le associazioni di volontariato e di categoria.
Per questo martedì 23 aprile alle ore 21,15 presso i locali de “La Civetta” al piano primo alla presenza dei vari rappresentanti del Comune di Quarrata e delle varie associazioni di categoria e di volontariato la Pro Loco Quarrata si terrà un primo incontro organizzativo.

“Durante la serata- spiega Leo Terzianici confronteremo sulle varie ipotesi e i suggerimenti degli operatori commerciali, artigianali, promozionali e dei prodotti tipici del territorio saranno molto utili e importanti a migliorare e correggere nei vari aspetti il programma”.

 
a.b.

 

Nessun commento: