martedì 9 aprile 2013

Movimento Cinque Stelle Quarrata/ Venerdì 12 "assemblea cittadina" a Valenzatico. Costituiti quattro gruppi di lavoro.


QUARRATA_ Venerdì 12 aprile alle ore 21,15 presso la saletta del bar “Cavallino Rosso” a Valenzatico si svolgerà l' "assemblea cittadina" del gruppo quarratino del Movimento Cinque Stelle di Quarrata. L’incontro è aperto a tutti. All’ordine del giorno ci sarà la presentazione dei nuovi arrivati, la relazione dei gruppi di lavoro, l’intervento da parte di Alessio Biagiotti (Movimento5Stelle di Pistoia) su “Le risorse ambientali e la decrescita felice”. La serata sarà moderata da Gianni Nucera.
 
Intanto è stata resa nota la composizione dei primi gruppi di lavoro. Il Movimento 5 Stelle di Quarrata ha costituito per il momento quattro gruppi di lavoro: “Affari Generali” (Francesca Paolieri, Francesco Vadalà, Tiziano Lenzi); “Urbanistica, Edilizia e Lavori Pubblici” (Matteo Gori, Francesco Vadalà, Gianni Nucera, Massimo Mantellassi); “Ecologia e Ambiente” (Conchita Guerrieri, Davide Rizzo, Tiziano Lenzi); “Attività produttive-agricoltura" (Stefano Attolini, Stefano Piccioli e Massimo Mantellassi).
All’interno del gruppo dei “Grillini” quarratini si è iniziato ad approfondire in modo particolare alcuni temi come "Apd ed equietà”, Aree Apd, bilancio comunale ma anche “Sicurezza e ordine pubblico” e sovvenzioni comunali.

Un gruppo segue invece da vicino i lavori del consiglio comunale partecipando alle sedute pubbliche e relazionando su quanto viene deciso al suo interno.

a.b.

Nessun commento: