martedì 3 novembre 2009

Quattro incontri per presentare il bilancio 2010


QUARRATA_ Prenderà il via giovedì 5 novembre l’iniziativa “In cammino verso il bilancio 2010”, organizzata dal Comune, per parlare di impegni, priorità, scelte e obiettivi dell’Amministrazione Comunale riguardo ai diversi settori: dai servizi sociali allo sviluppo sostenibile, dalle opere pubbliche all’economia.
Il primo incontro si terrà proprio giovedì 5 novembre, presso il Circolo A.R.C.I di Buriano, per discutere di “Servizi Scolastici e Sociale”.
Gli altri appuntamenti sono fissati per giovedì 19 novembre, presso il Parco Verde Circolo A.R.C.I Olmi su “Ambiente e Sviluppo Sostenibile”; giovedì 26 novembre, presso il Circolo M.C.L. di Valenzatico, con “Opere Pubbliche e Infrastrutture” ; giovedì 10 dicembre, presso il Circolo A.R.C.I Quarrata per “Sviluppo dell’Economia e del Territorio”.
L’inizio di tutti gli incontri è previsto per le ore 21.15.
“Sarà un’occasione per illustrare e discutere insieme ai cittadini sulle varie priorità del prossimo bilancio in maniera chiara e trasparente – ha sottolineato l’Assessore al Bilancio Franco Burchietti. Non solo, saranno incontri nei quali si valuteranno le diverse proposte da condividere con tutta la città che avrà la possibilità di confrontarsi con gli amministratori e capire le manovre del bilancio 2010”.

Fonte: Comunicato stampa Comune di Quarrata

Nessun commento: