giovedì 7 luglio 2011

Festa democratica del Pd di Quarrata: il programma. Tanti appuntamenti. Tra gli ospiti anche il Presidente della Regione Enrico Rossi. Il Pd riflette sulle linee programmatiche per l'elezioni amministrative del 2012


QUARRATA_ Dopo “Paese Aperto” il “Parco Verde” di Olmi (in via Galigana) ospita da martedì 12 a lunedì 25 luglio la festa Democratica del Pd di Quarrata.
Come annunciato da Enio Niccolai la festa sarà anche l’occasione per proseguire pubblicamente la riflessione- avviata all’interno del partito – sulle linee programmatiche in vista delle elezioni amministrative del 2012 previste anche a Quarrata.
In occasione dei 150 anni d’Unità d’Italia gli argomenti che saranno trattati nei dibattiti verteranno soprattutto sul ruolo delle donne in politica e sul problema del lavoro e dell’economia soprattutto a Quarrata. In considerazione poi della ricorrenza dei 150 anni d’Unità d’Italia ogni sera sarà proposto dal ristorante un piatto tipico per ogni regione italiana.
Nella festa saranno impegnati numerosi volontari del Pd provenienti da ogni frazione. Ai momenti di discussione e di dibattito si alterneranno serate di musica, cultura, teatro, sport ed animazione.
Tra gli ospiti invitati a presenziare agli incontri ci saranno tra gli altri Cecilia Carmassi della Segreteria Nazionale Pd (venerdì 15 luglio) e il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi (lunedì 25 luglio).
Resteranno aperti anche il punto Pd, gli stands del ristorante-pizzeria, il bar, l’area giochi per bambini, l’angolo per la lettura.
Info: www.pdquarrata.it. – info@pdquarrata.it..
La festa democratica di Quarrata che si inserisce nel percorso itinerante proposto dal segretario provinciale Marco Niccolai- sarà incentrata anche sull’incontro, il dialogo e il confronto diretto con i cittadini.
«Le feste sono un momento di aggregazione importante – ha spiegato Marco Niccolai, segretario provinciale Pd durante una conferenza stampa – ma soprattutto sono un momento importante per fare politica e per farla a contatto con le persone. Alle feste del Pd confluiscono persone di tutte le età e di tutte le provenienze sociali, e questo dà la possibilità di incontrare e fare politica a contatto con le persone».
«Quello della festa provinciale itinerante – afferma Thomas Gargano –è un forte segnale di ripartenza, e segue quelle che sono state le idee del nostro segretario, partendo dalla scelta delle tematiche sulle quali il partito ha voluto concentrarsi. Noi vogliamo dare l’idea di un partito che riesca, creando occasioni di incontro, a parlare degli argomenti che sono fondamentali per far sì che la nostra provincia riesca a crescere».
a.b.

In allegato il programma della Festa Democratica di Quarrata (cliccare sulle immagini per ingrandire, ndr).


2 commenti:

Anonimo ha detto...

fate vomitare

Anonimo ha detto...

fate schifo