giovedì 25 novembre 2010

A "La Civetta" incontro di Idv su "Etica della cultura, cultura dell'etica".

QUARRATA_ Venerdì 26 novembre alle ore 21 presso i locali de “La Civetta” (in piazza Pertini) a Quarrata si terrà l’incontro su “Etica della cultura, cultura dell’etica”.

L’iniziativa introdotta da Domenico Pagliaro, coordinatore comunale Idv di Quarrata vedrà la presenza di Marta Gazzarri, capogruppo IDV in Regione Toscana; Renzo Innocenti, ex deputato e presidente commissione Lavoro XI e XII legislatura e Stefano Cristiano, segretario regionale della Federazione della Sinistra.
La conclusione sarà affidata a Cristina Scaletti, assessore regionale alla cultura, turismo e commercio.
“L’appuntamento – spiega Anna Ciervo, IDV Quarrata – è organizzato dal Gruppo consiliare IDV in Regione Toscana e vuole essere l’occasione per promuovere una politica che torna a dialogare con i cittadini, una politica che si riappropria dei suoi valori fondanti, valori che in questi ultimi anni sono stati letteralmente ‘demoliti’. La cultura e l’etica devono tornare ad essere al centro di una nuova proposta politica. Solo un salto qualitativo del dibattito politico, può ridare significato all’espressione ‘società civile’.
Tutti i cittadini sono invitati ad intervenire.

fonte: Idv Quarrata

Nessun commento: