martedì 23 marzo 2010

“Collaborare tutti insieme per la legalità sul nostro territorio”


QUARRATA_ Il Sindaco Sabrina Sergio Gori nel ribadire l’importanza dell’affermazione della legalità e della tutela della sicurezza, dopo l’operazione sull’azienda cinese a Quarrata dei giorni scorsi, ringrazia ancora una volta chi ha contribuito alla riuscita della scoperta dell’irregolarità e dello sfruttamento di manodopera.
“Desidero ringraziare l’Ispettorato del Lavoro di Pistoia e l’Arma dei Carabinieri per l’impegno e i risultati significativi che anche questa volta sono riusciti a raggiungere nella lotta all’illegalità ed in particolare per il problema della concorrenza sleale e dello sfruttamento di manodopera – ha detto il Sindaco Sabrina Sergio Gori. E’ importante collaborare tutti insieme, ognuno per quanto gli compete, per combattere tutti questi fenomeni che mirano ad intaccare il tessuto economico della nostra città, sottolineando ancora una volta, quanto siano fondamentali i valori della legalità per una società davvero civile. La legalità è il rispetto di regole comuni che servono a rendere coesa la nostra comunità: perdere questo obiettivo significherebbe aprire scenari inquietanti che Quarrata certo non merita. Il ringraziamento va pertanto all’impegno che quotidianamente mettono le Forze dell’Ordine e l’Ispettorato Inps con umiltà, grande senso del dovere e professionalità”.

fonte: Ufficio Stampa Comune di Quarrata

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio stare a vedere se giovedi 25 marzo a Montemagno al circolo MCL ride in quella maniera , io dico di no .... che faccia tosta , se io fossi lei mi vergognerei come un ladro con le promesse fatte in campagna elettorale e nn mantenute ma a faccia tosta la Sindaca nn la batte nessuno
B.S

Anonimo ha detto...

Tutto è LEI fuorché legalitaria.
Chiedetegli perché si è fatta fare una variante al piano regolatore ad personam, cioè per sé solamente, in via della libertà (la sua via, perché ci fa quello che vuole e come gli pare).
La vostra Sabrina, PD di Barbarani e compagnia, è questa campionessa di legalità qui. E smettetela di fare i moralisti: come amministratori fate schifo.