sabato 29 dicembre 2012

Beatrice Chelli si è presentata alla città: un impegno personale per ridare dignità alla politica. "I dieci punti di Matteo Renzi sono e saranno la mia Bibbia".




PISTOIA_ Una bella tavola imbandita di buona politica e idee di rinnovamento quella di oggi pomeriggio al Michi Wine bar di Pistoia dove Beatrice Chelli, candidata alle primarie parlamentari,  si è presentata alla città .
Beatrice ha sottolineato come sia importante il territorio, inteso come Pistoia e la sua estensione provinciale, da valorizzare e dargli voce attraverso il collegamento con un membro del parlamento.
Ha promesso la riduzione dei costi della politica, non solo dei parlamentari ma anche di moltissime istituzioni meno note ma che incidono non poco a livello costi, ad esempio le partecipate e molte altre figure .
I dieci punti di Matteo Renzi sono e saranno, se vincerà, la sua Bibbia, oltre alla disponibilità ad accogliere con spirito democratico ogni idea che il cittadino vorrà suggerirle.
Sarà infatti suo intento quello di una costante presenza sul territorio.
Rilancio economico delle imprese e turismo sono i punti fondamentali oltre alla garanzia di istruzione e attenzione al welfare perché sono diritto di tutti .
Beatrice Chelli e' l'espressione femminile emersa dopo mesi di lavoro che hanno visto fianco a fianco tutti i comitati della provincia uniti per Matteo Renzi.  Sarà, con il candidato maschio Edoardo Fanucci, colei che può rappresentare davvero un grande segno di cambiamento .
"Domani vedremo se davvero i cittadini vorranno cambiare" dice Beatrice " io ci spero e non per me ma per ridare dignità alla politica , quella buona che esiste checche' si dica "!
Fonte: comunicato stampa- D.ssa Antonella Gramigna

Nessun commento: