lunedì 31 dicembre 2012

"3302 preferenze: un grande risultato che comporta una grande responsabilità". La dichiarazione di Edoardo Fanucci dopo le Primarie "Parlamentarie" del Pd.



PISTOIA-MONTECATINI_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo:
 
"Voglio ringraziare le decine di volontari che, nonostante il periodo natalizio, hanno reso possibile questa bellissima giornata di democrazia. Senza il loro entusiasmo, le primarie semplicemente non esisterebbero.

L'altro sentito ringraziamento è per gli elettori del Partito Democratico, che ancora una volta hanno risposto puntuali all'appello alle urne e mi hanno dato fiducia. Questo affetto è la prova che i cittadini hanno voglia di partecipare, di selezionare i propri rappresentanti e di decidere sul loro futuro. L'anti-politica si combatte innanzitutto così, restituendo agli elettori il diritto di scegliere.
Adesso, è necessario investire lo stesso impegno e la stessa passione per le elezioni “vere”, quelle del 24 e 25 febbraio 2013.
Queste primarie hanno dimostrato che è possibile discutere dei temi che riguardano il nostro territorio entrando nel merito delle questioni e guardando la gente dritto negli occhi. Per questo successo, sento il dovere di ringraziare anche gli altri candidati: persone capaci, verso cui nutro profonda stima. Il confronto fra di noi è stato vero, ma pacato, perché ciò che unisce è più di quello che ci divide.
Dal primo giorno, tutti noi ci siamo impegnati sostenere lealmente il vincitore. Siamo una squadra: la sfida col centrodestra si vince presentandosi uniti e coesi al prossimo appuntamento elettorale".
 
Edoardo Fanucci 
 
Fonte: Comunicato Stampa

 

Nessun commento: