giovedì 6 dicembre 2012

Un consiglio direttivo estremamente giovane alla guida dell'associazione quarratina "Pozzo di Giacobbe". Rinnovate le cariche direttive. Emiliano Innocenti riconfermato alla presidenza.

 


QUARRATA_ Martedì 20 novembre l’Assemblea dei Soci del “Pozzo di Giacobbe” ha eletto i nuovi rappresentanti del Consiglio Direttivo dell’Associazione che rimarranno in carica fino a fine 2014.
Di seguito le nuove cariche direttive con la conferma di Emiliano Innocenti come Presidente.
Rosamaria Gentile (Vicepresidente), Francesca Gori (Segretaria), Sara Cecconi (Tesoriere), Federica Naselli, Giusy Parise e Sara Tanganelli (Consigliere).

Un benvenuto particolare alle nuove consigliere Sara, Federica e Giusy che hanno da poco terminato la loro esperienza di servizio civiliste ed un grazie caloroso ad Elisa Benelli e Alessio Galardi che hanno lasciato la carica continuando comunque il loro volontariato all’interno del “Pozzo”.
“Auguro a tutti – scrive il riconfermato presidente Emiliano Innocenti – di poter lavorare con serenità e come sempre ricordo che il Consiglio è a completa disposizione per ogni cosa di cui abbiate bisogno”.
Il ruolo del consiglio direttivo del “Pozzo di Giacobbe” è quello di definire ed attuare il programma dell’associazione nonché quello di prendere tutte le iniziative che ritiene utili alla stessa in aderenza agli scopi fissati dallo Statuto e dall’Assemblea dei soci. Al consiglio direttivo spetta anche il coordinamento ed il controllo del buon andamento di tutte le attività associative.
Il consiglio uscente così come quello nuovo è caratterizzato ancora per essere estremamente giovane.
 
a.b.

Nessun commento: