martedì 10 maggio 2011

Torna "Corriamo... per la solidarietà". A Quarrata la gara podistica promossa dal Comitato Locale Piana Pistoiese della Croce Rossa Italiana

QUARRATA_ Torna per il quarto anno consecutivo "Corriamo.. per la solidarietà", la gara podistica promossa dal Comitato Locale Piana Pistoiese della Croce Rossa Italiana in collaborazione con la società podistica “Fattori” e con il patrocinio della Banca di Credito Cooperativo di Vignole.
L'iniziativa si svolgerà giovedì 12 maggio: il ricavato della manifestazione sarà devoluto a favore della Croce Rossa Italiana per scopi benefici.
La corsa podistica, che si snoderà lungo le vie del centro cittadino attraverso le colline del Montalbano ed bosco della Magia, prevede un percorso non competitivo di 4 km ed uno semi-competitivo di 8 km e mezzo. Le iscrizioni saranno raccolte a partire dalle ore 19,00 nella piazza Risorgimento, mentre la partenza è prevista alle 19.45 circa: al termine della gara, è previsto un “pasta party” per tutti i partecipanti.
In palio vari premi, per i primi 20 assoluti, 10 veterani e 5 donne, oltre a riconoscimenti alle prime cinque società.
Gli atleti dovranno essere muniti di tesserino di appartenenza ad una società o, se liberi, di un certificato medico di idoneità. La gara sarà regolamentata dalle norme UISP, per cui tutti i tesserini degli atleti dovranno risultare completi delle generalità anagrafiche, categorie e società di appartenenza. La quota di iscrizione è di 3,50 euro (con premio di partecipazione) e di 1,50 euro (senza premio di partecipazione).
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 347/8446048- 339-1323685.
a.b.

Nessun commento: