martedì 14 dicembre 2010

Vacanze natalizie con il "Pinguino". Al via le iscrizioni al primo Centro Invernale del "Pozzo di Giacobbe"


QUARRATA_ Dal 16 dicembre sono aperte le iscrizioni a “Il Pinguino”, il primo centro invernale realizzato dall’associazione di volontariato “Pozzo di Giacobbe”.
Il centro – che si aggiunge a quelli già attivato nel periodo estivo – vuole rispondere al bisogno di genitori e bambini di avere a disposizione sul territorio quarratino di un servizio educativo e ludico anche nei giorni di chiusura delle scuole per le vacanze natalizie.
Sono previste attività incentrate sul gioco e sulla creatività, oltre che il sostegno a bambini delle scuole elementari e medie nello svolgimento dei compiti delle vacanze.
Potranno essere accolti un massimo di 16 bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. Il centro sarà attivo dal 23 dicembre 2010 al 5 gennaio 2011: tutti i giorni dalle 9 alle 17 saranno proposti giochi in libertà e compiti per le vacanze; la mensa e momenti di intrattenimento oltre a laboratori creativi. I pomeriggi del 24 e 30 dicembre e del 5 gennaio 2011 al posto dei laboratori creativi sono previste uscite di gruppo al cinema.
Il modulo iscrizioni è scaricabile anche dal sito dell’Associazione all’indirizzo www.pozzodigiacobbe-onlus.com.
Per info : Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe” –onlus, Via Fiume n° 53 a Quarrata (PT)- Tel./Fax 0573. 739626 oppure pozzodigiacobbeonlus@tiscalinet.it. Nel costo di iscrizione è prevista anche la mensa e il servizio di trasporto.
a.b.

Nessun commento: