lunedì 18 febbraio 2013

Torneo di Viareggio/A Quarrata (Stadio "Raciti", ore 15) viola con il lutto al braccio contro il Parma.



QUARRATA_ E’ terminata la fase a gironi del Torneo di Viareggio. Per gli ottavi di finale domani martedì 19 febbraio  alle ore 15 allo stadio “Raciti” di Quarrata la formazione Primavera della Fiorentina nella gara contro il Parma (entrambe le squadre fanno parte del gruppo 2, ndr) scenderà in campo con il lutto in memoria del super tifoso Mario Ciuffi, venuto a mancare oggi.

Si tratta della prima dedica ufficiale allo storico commentatore delle prestazioni dei viola, per decenni superpresente nelle trasmissioni radiofoniche e televisive sportive locali e nazionali. Ciuffi – che era conosciuto nel mondo sportivo come “Pontefice Massimo” aveva 78 anni.
Domani avrà inizio quindi la fase ad eliminazione diretta che vede una netta maggioranza di squadre italiane qualficate. Non ci saranno supplementari: per favorire l’agilità di partite e calendario in caso di parità dopo 90 minuti si passerà direttamente ai calci di rigore per stabilire chi accederà ai quarti.
Le due squadre che giocheranno al “Raciti” di Quarrata sono le due outsider del torneo 2013. Entrambe hanno avuto qualche problema ma possono comunque dire lo loro in questo girone.
La partita sarà arbitrata da Pagliardini di Arezzo.
 
a.b.


 

1 commento:

Francesco ha detto...

Il Ciuffi, tifoso "sfegatato" della Fiorentina... Adesso è nel paradiso dei tifosi. Addio grande!!!