giovedì 24 dicembre 2009

Gli auguri alla città la notte di Natale del Comitato provinciale della Cri di Pistoia


PISTOIA_ Auguri alla città stasera 24 dicembre, vigilia di Natale, in Piazza Duomo. Dalle ore 22,00 le componenti del Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana saranno in piazza del Duomo a Pistoia per salutare i cittadini e fare gli auguri per le prossime festività offrendo gratuitamente cioccolata calda e una fetta di panettone all’ingresso o all’uscita della Santa Messa della notte di Natale.
Una presenza, quella della CRI di Pistoia, che si sta consolidando sul territorio con iniziative sempre attente alle necessità della popolazione e che intende promuovere in stretta collaborazione con le istituzioni.
E’in questo ambito che nei giorni scorsi, il Comitato Femminile della CRI ha dato vita ad un mercatino di Natale all’ingresso dell’Ospedale di Pistoia, il cui ricavato è stato messo a disposizione delle famiglie pistoiesi in difficoltà e organizzato, sempre all’interno della struttura ospedaliera di Pistoia, un momento di intrattenimento e svago per i bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria.
Nel formulare gli auguri alla cittadinanza, la CRI esprime anche un sentito ringraziamento agli esercizi commerciali che nel corso dell’anno, in varie occasioni, hanno collaborato fra cui Conad di Viale Adua per la raccolta alimentare per il terremoto dell'Abruzzo, la Vinicola Ferretti che ha permesso di fare la spesa per le famiglie in difficoltà economica, e la Farm.com per la convenzione attivata per l'acquisto di medicinali.

fonte: Ufficio Comunicazione e Stampa Cri- Comitato Provinciale Pistoia

Nessun commento: