sabato 20 luglio 2013

La notte del trasferimento. Da stasera subito operativo il Pronto Soccorso del "San Jacopo". Ecco come si raggiunge. I servizi che restano all'Ospedale del Ceppo.


PISTOIA- L’Azienda sanitaria ricorda che da stasera sabato 20 luglio alle ore 20,00 cesserà l’attività del Pronto Soccorso nel vecchio presidio ospedaliero del Ceppo e contemporaneamente, alla stessa ora, sarà in funzione il Pronto Soccorso del Nuovo Ospedale San Jacopo. 
Nella notte del trasferimento, dal momento che la viabilità è occupata dai mezzi di soccorso per il trasferimento dei pazienti, il Pronto Soccorso del San Jacopo si raggiunge tramite il seguente percorso: da Porta Nuova -via Ciliegiole, oppure provenendo dalla rotatoria della Vergine. 
Si raccomanda ancora ai cittadini la massima collaborazione contribuendo a non ostacolare in alcun modo le operazioni del trasferimento e di evitare il transito e la sosta lungo l’itinerario riservato al passaggio dei mezzi di soccorso: Via degli Armeni, via delle Olimpiadi, Via Marini, Via Clemente IX, Viale Europa e tangenziale fino all’uscita per il nuovo ospedale.

Presso l’Ospedale del Ceppo restano i seguenti servizi: punto prelievo per utenti esterni, centro donazioni sangue, ambulatori della libera professione, radioterapia e ambulatori della salute mentale infanzia e adolescenza. 
Rimangono inoltre temporaneamente aperte le seguenti attività: l’accettazione degli esami presso l’anatomia patologica e l’ambulatorio dietetico. I servizi sono collocati negli stessi locali e i pazienti che necessitano di effettuare queste prestazioni devono continuare a recarsi all’Ospedale del Ceppo.
In particolare gli utenti che devono effettuare il prelievo del sangue devono continuare ad andare nella sede in Via del Ceppo. Anche per quanto riguarda la dialisi si informano i pazienti interessati che devono proseguire i trattamenti al Padiglione di Emodialisi sempre all’Ospedale del Ceppo
 Si comunica inoltre alle famiglie che l’Ambulatorio di Continuità Assistenziale Pediatrica (ACAP) domenica pomeriggio 21 luglio 2013 sarà aperto all’Ospedale del Ceppo nella sede consueta e trasferito nel nuovo Ospedale San Jacopo da domenica 28 luglio.

Fonte: Ufficio Stampa Asl 3 Pistoia

Nessun commento: