lunedì 22 luglio 2013

Pdl Serravalle Pistoiese/Le idee non vanno in vacanza. Elia Gargini: "La nostra ambizione è di continuare ad essere una sentinella dei problemi del Comune".

SERRAVALLE PISTOIESE_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo:

Dopo un anno intenso di azioni politiche siamo arrivati alla pausa estiva. Desidero subito ringraziare tutti gli elettori, i simpatizzanti e gli iscritti che hanno sostenuto il Pdl ed hanno partecipato alle varie iniziative sul territorio.

Elia Gargini
Siamo arrivati alla pausa estiva ma non vanno in vacanza le idee, l'impegno e la volontà di continuare a far politica a Serravalle, di proseguire nel proporsi come un'opposizione dura ma responsabile, che ha l'ambizione di essere una sentinella dei problemi del comune per poi proporre azioni risolutive, che non ama le 'giornalate' o i propri ritratti stampati sui quotidiani ma preferisce lavorare nelle sedi opportune per portare le istanze dei cittadini all'attenzione dell'amministrazione.

Certo, c'è ancora tanto da fare. Prima di tutto c'è da svegliare un comune fermo da decenni, in cui parole come innovazione, promozione o qualità non sono nel vocabolario. Invece noi vogliamo innovare, promuovere e migliorare i servizi e le infrastrutture. Vogliamo - ad esempio - che il centro di Casalguidi diventi un punto di riferimento commerciale per l'intera provincia, e che quello di Serravalle divenga meta ambita dai turisti che visitano la Toscana. Ciò è possibile solo se l'amministrazione farà la propria parte.
Per questo e per molto altro abbiamo combattuto in quest'anno, ahimè, con scarsi risultati; e per questo e per molto altro combatteremo nel prossimo anno in cui saremo chiamati ancora una volta a proseguire nel nostro impegno per migliorare la qualità della vita nostra e dei nostri figli.

Infine, l'invito a partecipare alle riunioni del gruppo è rivolto a tutti i cittadini, che per essere sempre informati sulle nostre attività possono far riferimento al canale Facebook ed ai blog locali, a cui va un altro ringraziamento per essere sempre imparziali e pronti a dar voce alle idee di tutti, talvolta in controtendenza con altri mezzi d'informazione.

Elia Gargini - Coordinatore Pdl Serravalle Pistoiese

Nessun commento: