sabato 20 luglio 2013

L'On. Dario Parrini chiude la "Festa Democratica" di Lamporecchio


PISTOIA-LAMPORECCHIO_ Gran finale domani sera domenica 21 luglio, alle 21.30, per la Festa Democratica di Lamporecchio dove sarà ospite Dario Parrini, deputato toscano del PD e Sindaco di Vinci per quasi dieci anni, dal 2004 fino al giugno scorso quando vince le primarie e per la prima volta siede in Parlamento.
All’iniziativa sono invitati a partecipare tutti i cittadini per discutere dei problemi del territorio e affrontare le questioni che riguardano il Paese insieme ad uno degli esponenti più importanti di una nuova generazione di politici. 
All’iniziativa sarà presente in prima fila anche Edoardo Fanucci, uno dei deputati più vicini all’ex Sindaco. “Con Parrini – spiega il deputato pistoiese – condivido il lavoro quotidiano in Commissione Bilancio: ci unisce la stima reciproca, un percorso comune e un sincero rapporto di amicizia”.
L’appuntamento è in programma nello spazio dibattiti dei giardini pubblici di Lamporecchio, nell’ultima sera della Festa organizzata dai volontari del PD locale.

Fonte: Comunicato Stampa



Nessun commento: