lunedì 22 luglio 2013

Pd Agliana, comincia la Festa, tra politica, musica e cultura. Venerdì 26 luglio interverrà Laura Puppato.


AGLIANA_ Ormai ci siamo, la Festa Democratica Agliana 2013 è alle porte. Dal 26 luglio al 4 Agosto in zona Carabattole si terrà il tradizionale appuntamento promosso dal Pd e dai Giovani Democratici.
" E’ una festa ricca di contenuti - dichiara il segretario comunale del Pd di Agliana Colò - con ospiti di rilievo ed eventi culturali e di intrattenimento belli e interessanti." 
Si comincia Venerdì 26 Luglio con il dibattito insieme a Laura Puppato, per poi proseguire sabato 27 con il concerto dei Discover alle 21,15 e a seguire discoteca dalle 23 Dance is Alive con il vocalist Mauriziano e la Drag Queen Candy Jane Kalhua direttamente da Firenze. Venerdì 2 Agosto Iè prevista la presenza di Matteo Orfini alle ore 18 per un aperitivo e per un incontro con gli elettori, mentre dalle 21,30 si esibiranno sul palco moltissimi artisti aglianesi per celebrare il centenario del comune di Agliana
Sabato saranno presenti a presentare i loro libri gli autori Stefano Paolo Giussani e Bert D’Arragon alle ore 19,30, mentre alle 21,15 ci sarà lo spettacolo teatrale Teatrointavola con la compagnia dei Nove. Domenica la festa sarà chiusa dagli onorevoli Fanucci e Bini e dalla musica dell'orchestra Marco Folk
"Tutte le sere - conclude il segretario - ci saranno specialità culinarie, il bar con bevute, dolci e gelati e moltissimi stand con libri, vini e gadget". 
Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero: 3347689890.

a.b.

Nessun commento: