domenica 21 luglio 2013

"Non per caso... a Casalguidi !". Si inaugura il Centro Commerciale Naturale di Serravalle, Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella.


SERRAVALLE PISTOIESE-CASALGUIDI_ Domenica 21 luglio si terrà un grande evento a Casalguidi con l’inaugurazione del Centro Commerciale Naturale di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella. 
Come in altre realtà della Provincia di Pistoia, anche le attività commerciali del comune di Serravalle Pistoiese si sono unite in associazione con lo scopo di far vivere e frequentare il centro e per promuovere le proprie attività, offrendo un servizio attento e mirato ad ogni singolo cliente. Quindi, grazie all’intervento dell’Amministrazione comunale e al sostegno del Centro Assistenza Tecnica della Confesercenti di Pistoia, nel maggio 2013 è stata costituita l’associazione del Centro Commerciale Naturale di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella, a cui oggi aderiscono più di 50 attività. 

Con l’evento “Non per caso...a CasalguidiI!” che si terrà oggi domenica 21 luglio a partire dalle 19:00 con un aperitivo musicale itinerante con varie stazioni nei bar del paese, protagoniste della serata saranno le attività aderenti al CCN. 
Alle 21:00, i negozi di abbigliamento e di accessori presenteranno le loro collezioni durante una sfilata di moda che coinvolgerà tutta la città, in quanto i modelli saranno ragazzi e ragazze del Comune. Alcuni aderenti al CCN si occuperanno degli allestimenti della sfilata. In Piazza Gramsci si esibiranno anche le scuole di ballo Tip Tap One e Eta Beta Danze. 

“L’evento lancio del Centro Commerciale Naturale è un appuntamento importante non solo per gli esercenti di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella ma per tutta la cittadinanza – sottolinea l’Assessore al Commercio del Comune di Serravalle Pistoiese, Daniele FediPotrebbe essere il momento di svolta, l’occasione per rilanciare il commercio sul territorio. Sarà l’occasione per far conoscere le proprie attività, i propri prodotti: voglio ringraziare tutti i commercianti che hanno aderito al Ccn, rendendosi così disponibili a portare avanti questo progetto. Mi auguro – conclude Fedi sia una piacevole serata per tutti”. 

Questa sarà solo una delle tante iniziative contenute nel programma del CCN di Casalguidi, Serravalle, Ponte Stella e Cantagrillo: l’intenzione è quella infatti di creare nei prossimi mesi altri eventi e azioni di marketing che possano promuovere il comparto commerciale e che valorizzino le risorse artistiche, culturali e ambientali che offre il territorio. 
Ricordiamo che l’evento “Non per caso a Casalguidi” è realizzato con il sostegno del Centro Assistenza Tecnica della Confesercenti di Pistoia e dell’Amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese e con il contributo di Moka J Enne, Effennegi Surgelati, F.lli Chiordi e Toscocell. 

Fonte: Cat Confesercenti Pistoia

Nessun commento: