martedì 23 febbraio 2010

Antonella Giovanetti neo assessore di Quarrata. A Giovanni Dalì anche lo sport


QUARRATA_ Antonella Giovanetti è stata nominata ieri pomeriggio assessore, in sostituzione del dimissionario Burchietti. Al neo assessore, di professione dottore commercialista, vanno le deleghe alle risorse umane ed economiche e alla programmazione finanziarie e finanziamenti. La delega alle politiche sportive va invece all’assessore Giovanni Dalì, aggiungendosi alle competenze in materia di attività produttive, formazione e innovazione e assetto idrogeologico.
Con l’ingresso di Antonella Giovanetti, la formazione della giunta risulta così composta di quattro uomini e quattro donne. “Sono davvero felice che Antonella Giovanetti abbia accettato di entrare a far parte della nostra giunta – ha dichiarato il Sindaco Sabrina Sergio Gori – perché si tratta di una valida professionista, conosciuta in città per il lavoro che svolge, che certamente saprà portare il proprio bagaglio di competenze tecniche e umane anche in questa sua prima esperienza amministrativa”.
La notizia della nomina di Giovannetti è stata data in apertura del consiglio comunale dallo stesso sindaco. Antonella Giovannetti (con studio in via Torino 89 a Quarrata) è stata negli anni scorsi revisore dei conti del Comune di Quarrata.

fonte: Ufficio Stampa Comune di Quarrata

Nessun commento: