giovedì 25 febbraio 2010

Francesca Favi, nuova coordinatrice comunale del Pdl di Quarrata. A giorni la nascita del gruppo consiliare Pdl.



QUARRATA_ Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa del coordinamento comunale del Pdl di Quarrata dove si rendono noti oltre alla nuova coordinatrice del partito anche i nomi dei due vicecoordinatori comunali. La guida del Pdl di Quarrata è stata assegnata a Francesca Favi che sarà affiancata da Maurizio Ciottoli e Cristina Nannini.

" E’ stato lo stesso Coordinatore Provinciale Alberto La Penna, alla presenza di Monica Faenzi, Candidata alla presidenza della Regione Toscana, ad annunciare la nomina della nuova Coordinatrice Comunale di Quarrata e dei suoi vice che la coadiuveranno nell’attività politico organizzativa. La coordinatrice comunale sarà Francesca Favi già Coordinatrice Comunale della Democrazia Cristiana e i suoi due vice Maurizio Ciottoli, Consigliere Comunale e Cristina Nannini dal 94 esponente locale e provinciale di Forza Italia.
Nei prossimi giorni saranno nominati i componenti del nuovo esecutivo comunale quarratino.
Subito dopo la nomina la nuova coordinatrice comunale Francesca Favi si è dichiarata onorata per l’incarico di prestigio ricevuto, ma anche conscia della responsabilità e del lavoro che esso comporta dunque si metterà da subito all’opera, di concerto con i propri collaboratori per formare in tempi brevissimi, l’esecutivo. Il nostro sarà un coordinamento dinamico, giovane, esperto che supporterà lo straordinario lavoro già svolto in questi anni dai consiglieri comunali di Forza Italia e di Alleanza Nazionale. Sarà la vera alternativa programmatica al Partito Democratico in balia del proprio sindaco che sta inesorabilmente portando l’intera città al degrado ambientale, economico e amministrativo. Favi ha poi terminato sottolineando e ringraziando tutti i militanti e amici che in questo periodo si sono adoperati nella riuscita delle manifestazioni, elettorali e non, dimostrando attaccamento al progetto di un grande partito, il PDL e al presidente Berlusconi, nonostante non vi fosse un coordinamento politico di riferimento.
Maurizio Ciottoli coordinatore vicario e consigliere comunale ha sottolineato che nei prossimi giorni ci sarà l’unione dei gruppi consiliari di Forza Italia ed Alleanza Nazionale. Un ulteriore passo importantissimo per sottolineare alla città l’unità di valori, intenti politici e programmatici che da tempo i consiglieri comunali condividono. Il nostro sarà un movimento che terrà vivo il dialogo con tutti i partiti, movimenti civici e comitati cittadini che in questo momento sono alternativi all’Amministrazione Gori attraverso il confronto e la condivisione che ha accumunato l’opposizione in questi anni.
Dal canto suo Cristina Nannini, vice coordinatrice ha affermato che sarà chiesto, in questi due anni che ci dividono dall’elezioni amministrative, il massimo impegno ai militanti. I quarratini stanno dimostrando nelle varie tornate elettorali che hanno il coraggio di cambiare. Noi dovremmo supportare questo coraggio creando una vera partecipazione dei cittadini alla vita politica con iniziative sul territorio. Sarà il coordinamento dei quarratini aperto alle associazioni, ai commercianti, agli industriali, al volontariato, alla gente.

Fonte: Comunicato Stampa Coordinamento comunale del Pdl

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Praticamente i consiglieri comunali trombati (non mi riferisco a Ciottoli) si riciclano come coordinatori e vicecoordinatori. C'è gloria per tutti!

Anonimo ha detto...

Il problema vero è che c'è gloria per gente come il Gaggioli...

Anonimo ha detto...

parole sante!

Massimo Bianchi ha detto...

Auguro a Francesca, Cristina e Maurizio buon lavoro!

Massimo Bianchi