QUARRATA_ Una serata dedicata all’esperienza di Pino Maniaci e alla sua piccola ed energica Tv antimafia di Partinico (Telejato). Pino, di nuovo ospite della festa “Il Parco dei Bambini”, racconterà domenica 1 settembre alle ore 21,40 (presso il Parco Verde, in via Galigana a Olmi) la sua esperienza, portando testimonianza viva e vera del suo esempio di impegno civile e di resistenza attiva ai poteri mafiosi in terra siciliana.
Valentina Chericoni, una delle responsabili
del "Pozzo di Giacobbe"
|
E’ il secondo anno consecutivo che il direttore di Telejato partecipa alla festa invitato dall’Associazione “ Pozzo di Giacobbe ” e dalla Cooperativa “Gemma”. Alcuni educatori e volontari di “Pozzo” e di “Gemma” come già fatto lo scorso anno, torneranno a trovare Pino Maniaci a Partitico prossimamente e vivranno insieme a lui l’esperienza diretta sul campo come giornalisti.
L’Associazione "Pozzo di Giacobbe" ricorda inoltre a tutti che lunedì 2 settembre ci sarà la Cena di fine Festa, durante la quale verrà festeggiato l’avvio delle attività del SocialMediaLab.
La cena è su prenotazione e si invitano gli interessati a telefonare allo 0573.739626 (entro domenica 1 settembre).
a.b.
1 commento:
Quarratini e non, non ve lo perdete! fa un pò lo stronzo ma è meravigliosamente LEALE... e ce n'è tanto bisogno di persone come lui! vi aspettiamo domenica 1, ore 21.30 PARCO VERDE!!!
Arianna Baldi (da Facebook)
Posta un commento