QUARRATA_ Secondo appuntamento con “La Magia della Musica”, il ciclo di incontri promossi dall’assessorato alla cultura del Comune di Quarrata. Domenica 15 dicembre con inizio alle ore 16 è in programma lo spettacolo “Attacchi di swing” (JazZigano Comico Swing).Si esibiranno “saltellanti” come in una gara d’atletica e “spumeggianti” come a Capodanno: Alessandro Mori (voce, clarinetto, sax, tromba, fisarmonica e flauto) e Corrado Caruana (chitarra).
Il virtuosismo della chitarra manouche di Corrado Caruana (Django's Fingers) e l'eclettismo di Alessandro Mori (Teatro Necessario) al clarinetto.

Un continuo crescendo umoristico surreale, il gioco delle parti tra l'istruito ma timido musicista che annuisce suo malgrado e il vulcanico istrione, baffo alla francese, che intrattiene con i suo aneddoti e bislaccheri, mettondo alla prova il compagno, che con il suo bel sorriso discreto tenta di uscire ogni volta dall'impaccio.
L'estrosità delle gag clownesche non si limita solo alla parola, ma esplode con una miriade di strumenti musicali utilizzati di volta in volta.
Ricordiamo che il prezzo del biglietto di ingresso al concerto è di euro 10,00 (posto unico non numerato) e comprende anche una degustazione di tea e crostate preparate dalle cuoche della mensa comunale offerte al termine del concerto.
A.B.
Nessun commento:
Posta un commento