domenica 15 dicembre 2013

Caos al'ufficio postale di Casalguidi: Il circolo di Rifondazione a fianco del sindaco Mungai: "Non è possibile chiedere sempre tagli ai servizi".


SERRAVALLE PISTOIESE-CASALGUIDI-_Sui disservizi registrati all’ufficio postale di Casalguidi il circolo di Rifondazione Comunista di Serravalle Pistoiese si schiera a fianco del sindaco Eugenio Mungai che nei giorni scorsi ha avuto un colloquio con Maura Risi., direttrice del locale ufficio postale in attesa di incontrare martedì prossimo la direttrice provinciale Patrizia Pagliarani.
Ecco il comunicato stampa diramato oggi:


 Il circolo di Rifondazione Comunista di Serravalle, con il suo segretario Angelo Gregucci, esprime vicinanza e viva preoccupazione per i gravi disagi in cui la popolazione di Casalguidi e delle zone limitrofe devono subire per i disservizi dell’ ufficio postale di Casalguidi.
Questi sono dovuti ad una riorganizzazione degli uffici postali dell’area Quarrata –Casalguidi fino a Masiano. Tale riorganizzazione ha portato alla chiusura dell’ufficio postale di Santonuovo e di altri tra cui quello prossimo di Montemagno e alla recente riapertura dopo proteste di quello di Masiano che era rimasto chiuso per lungo tempo pare per ristrutturazione. A  ciò va aggiunta la riorganizzazione e la riduzione dei postini e gli impiegati: quelli rimasti  sono chiamati a svolgere un lavoro maggiore perche parte degli utenti delle zone di Santonuovo e di Masiano usufruiscono dei servizi della posta di Casalguidi .
Il circolo esprime il suo pieno appoggio alla giunta Serravallina e al sindaco Patrizio Eugenio Mungai che ha sollevato il problema presso le dovute sedi dell’amministrazione delle poste.
Non è possibile chiedere sempre tagli ai servizi e nuove tasse a cittadini: le risorse vanno ricercate tagliando gli sprechi.
Il circolo appoggerà e sarà promotore anche tramite il nostro consigliere, Roberto Daghini, di tutte le iniziative che saranno necessarie nelle sedi istituzionali e nell’amministrazione Serravallina per una pronta soluzione del problema.
 
Fonte: Comunicato stampa- Circolo Rifondazione Comunista Serravalle Pistoiese

Nessun commento: