venerdì 20 dicembre 2013

Arriva Babbo Natale: regali a domicilio grazie alla Croce Rossa. Una manifestazione che si ripete da 25 anni

 
QUARRATA - Anche questo natale Babbo Natale arriva a casa dei bambini di Quarrata per portare i regali accompagnato dai volontari della Croce Rossa che lo aiuteranno nel suo compito gravoso.
Il servizio organizzato dalla Croce Rossa Italiana, comitato di Agliana, Montale e Quarrata prevede una segreteria di Babbo Natale che sarà attiva da domenica 22 dicembre fino a lunedì 23 dalle 8:30 alle 22 e martedì 24 dicembre dalle 8:30 alle 18 presso la sede di Via Bocca di Gora e Tinaia.
Per domenica 22 dicembre inoltre la Croce Rossa sarà presente in Piazza Risorgimento a Quarrata (ore 14:30) in occasione della manifestazione per il Natale organizzata dalle associazioni di volontariato.
In quell'occasione sarà allestito uno stand gastronomico per poter degustare prodotti tipici delle nostre zone, come migliacci e necci. Inoltre ci sarà anche Babbo Natale, una squadra che si dedicherà al truccabimbi ed il pagliaccio fiorellino della Croce Rossa che allieterà la manifestazione con giochi e palloncini dedicati a tutti i bambini presenti.
Sono ormai venticinque anni che i volontari della Croce Rossa di Quarrata e della Piana organizzano questa manifestazione volta a rendere più felici tutti i bambini in occasione delle festività natalizie, facendo respirar loro la vera magia di questi giorni di festa.
La Croce Rossa vuole inoltre ringraziare tutte le famiglie che richiederanno il servizio di Babbo Natale a domicilio alle quali sarà richiesta solamente una offerta che verrà devoluta per le attività sanitarie e sociali svolte dagli stessi volontari a favore della popolazione


Fonte: Comunicato stampa- Cri-Comitato Piana Pistoiese

Nessun commento: