sabato 12 giugno 2010

"Real Quarrata Calcio": bilancio positivo. Al via lo stage calcistico gratuito.



QUARRATA_ Bilancio positivo per il “Real Quarrata Calcio”, l’associazione sportiva dilettantistica nata nell’agosto 2009 presso il centro sportivo del Mollungo.
Un bilancio fatto di numeri (sono quasi sessanta i tesserati) ma anche di premi conseguiti (il più recente quello dell’Etica dello sport conseguito a Pistoia). Intanto si sta lavorando per lo stage calcistico gratuito in programma dal 14 al 18 giugno.
“Sono veramente soddisfatto di questa prima stagione sportiva – dice il Presidente Bruno Giannoni – abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con altre realtà della provincia ed i nostri “piccoli gioielli” si sono comportati egregiamente. I numeri ci hanno da subito favorevolmente sorpreso, tanto che ad oggi i nostri tesserati sono quasi sessanta. Abbiamo voluto festeggiare questo nostro risultato insieme ai nostri ragazzi e alle loro famiglie in uno scenario veramente unico, per la sua bellezza e tranquillità: Villa Calappiano nei pressi di Vinci, ne approfitto per ringraziare di cuore Giovanni Sensi che ci ha regalato una serata veramente indimenticabile, terminata a fine cena con l’arrivo di Vincenzo Nibali, il ciclista professionista classificatosi terzo all’ultimo giro d’Italia”.
“Mi sento in dovere di ringraziare calorosamente tutte le famiglie che hanno intrapreso con noi questa nuova fantastica avventura – continua il vice Presidente Marco Forniti - con quotidiana ed attiva partecipazione alle vicende societarie. Il coinvolgimento delle famiglie è risultato fondamentale per l’esito estremamente positivo di questa prima stagione sportiva e per questo non posso che complimentarmi con tutti per aver compreso che il Calcio è un gioco e come tale deve essere vissuto. Abbiamo voluto scegliere una location veramente particolare per festeggiare il nostro “primo” anno di vita: passeremo con i nostri ragazzi e le loro famiglie due giorni in completo relax al Centro Tecnico Federale di Coverciano dove visiteremo il Museo del Calcio, pernotteremo e ci alleneremo tutti insieme. Questa è la scuola calcio che ci piace fare: serena, spensierata, senza l’assillo di una firma su un cartellino, senza false promesse, finalmente considerando i bisogni del bambino come nostro unico obiettivo”.
L’associazione Real Quarrata Calcio organizza per tutti i ragazzi nati dal 1997 al 2005 uno stage calcistico gratuito nel periodo che va dal 14 al 18 giugno prossimi dalle 16,30 presso l’impianto sportivo del Mollungo (in via Case Gori 17). “Sarà questo – spiega il dirigente Massimiliano Valori – un ottimo momento per illustrare ai genitori il progetto e le finalità della nostra scuola calcio”. Per avere informazioni sullo Stage è possibile chiamare ogni giorno i numeri telefonici 392/9900140 (Bruno) o 335/6064430 (Massimiliano), inviare una e-mail a: realquarrata@email.it oppure recarsi direttamente nei giorni indicati presso l’Impianto Sportivo del Mollungo.

a.b.

Nessun commento: