sabato 12 giugno 2010

La professoressa Luciana Ciardi Gori va .. in pensione. Il saluto affettuoso degli alunni e genitori della scuola media di Vignole


QUARRATA_ Dopo 35 anni di completa dedizione al lavoro va in pensione la Professoressa Luciana Ciardi, più conosciuta, nell’ambiente scolastico, come Professoressa Gori.
Comincia a lavora come professoressa nel 1975, nella Scuola Media di Quarrata, insegnando lettere. Da quando è stata inaugurata la Scuola Media di Vignole, nel 1978, vi si è trasferita insegnando inglese e svolgendo l'incarico di Vice Preside, incarico che ha svolto fino ad oggi. I ragazzi hanno voluto salutare la Professoressa con una piccola festa a sorpresa che si è tenuta giovedì sera presso la scuola media di Quarrata, nel corso della quale sono state consegnate alcune lettere scritte dagli alunni e sono state pubblicamente lette le più significative; tutte mettevano in risalto la totale dedizione che la Professoressa ha sempre messo nel suo lavoro. Un sentito ringraziamento per le capacità professionali ed umane messe a disposizione di tutti - genitori, alunni e colleghi - nel corso di tutti questi anni.
a.b.

Nessun commento: