giovedì 17 giugno 2010

Un prestigioso riconoscimento per la Satis Spa alla fiera internazionale del mobile di Almaty in Kazakhstan



QUARRATA_ La scorsa settimana la Satis Spa, nota azienda di arredamento di via Statale a Casini, ha partecipato alla fiera internazionale del mobile di Almaty in Kazakhstan.
Si tratta di una delle più importanti manifestazioni di settore dell’Asia centrale. Secondo le impressioni del titolare Lorenzo Mantellassi e del Direttore Commerciale Donato Morganella, da poco rientrati dal viaggio, il responso è stato brillante e superiore ad ogni aspettativa.
Scopo principale della manifestazione era la ricerca di partners locali in grado di distribuire sul mercato un prodotto di qualità del “Made in Italy”, il cui fascino e potenzialità commerciale restano di assoluto primo piano.
A consacrazione di quanto sopra, alla Satis è stato consegnato un prestigioso riconoscimento, ovvero il premio per la migliore presentazione e per aver esposto i prodotti di qualità più alta di tutta la fiera.
Secondo i responsabili della Satis si tratta di un ulteriore passo in avanti verso quella internazionalizzazione di impresa che da anni contraddistingue la politica commerciale di questa storica realtà quarratina.
“Dobbiamo rivolgerci sempre di più verso nuovi mercati ed essere pronti a captarne i segnali con dovuto anticipo, soprattutto in momenti particolarmente complessi come questi” è quanto affermano alla Satis.
L’impegno continuerà a breve con appuntamenti importanti in Ucraina e Russia.
a.b.

Nessun commento: