lunedì 5 luglio 2010

Estate 2010 a Quarrata/ Musica in piazza e cinema "Sotto le Stelle" a Villa La Magia


QUARRATA_ Il cartellone degli eventi estivi a Quarrata presenta anche quest’anno una grande offerta di appuntamenti musicali e cinematografi per i cittadini e per tutti coloro che si trovano a Quarrata nel periodo estivo.
Nel mese di luglio grande spazio ai gruppi musicali “di strada” che si esibiranno in Piazza Risorgimento e in diverse aree del centro cittadino.
Si parte giovedì 8 luglio con la “Fantomatik Orchestra”, per proseguire mercoledì 14 luglio con la “Clacson Street Band”.
Ultimo appuntamento è per giovedì 22 luglio con l’esibizione della “Zastava Orkestra”.
Tutti i concerti, gratuiti, avranno inizio alle ore 21.30.
A Villa La Magia, invece, torna l’appuntamento con il cinema all’aperto: sabato 17 luglio, “Il mio amico Eric”; domenica 18 luglio, “Il Concerto”; sabato 24 luglio, “Dragon Trainer”; domenica 25 luglio, “Segreti di famiglia”; sabato 31 luglio, “La prima cosa bella”; domenica 1 agosto, “Shutter Island”; sabato 7 agosto, “Tra le nuvole”, domenica 8 agosto, “Il figlio più piccolo”, sabato 14 agosto, “Tata Matilda e il Grande botto”, domenica 15 agosto, “Ė complicato”.
Gli spettacoli cinematografici inizieranno alle ore 21.30 ed il costo del biglietto unico è di 5 euro.
“Anche quest’anno - sottolinea il Sindaco Sabrina Sergio Gori - ci saranno tante occasioni per stare insieme e condividere momenti di divertimento nei mesi estivi. In particolare, abbiamo pensato ad animare la città il giovedì sera con la musica di gruppi giovanili per ampliare l’offerta degli appuntamenti serali, visto che il mercoledì il Centro Commerciale Naturale organizza iniziative in occasione dell’apertura dei negozi. Un’occasione speciale sarà la serata di mercoledì 14 luglio perché sarà presentato il progetto PIUSS (Piani Integrati di Sviluppo Urbano Sostenibile), con l’esibizione della “Clacson Street Band”. Come ogni anno torna anche il cinema all’aperto, un appuntamento fisso per chi resta in città e potrà così vedersi un bel film sia nel mese di luglio che di agosto. Il cinema offre l’occasione per riflettere divertendosi. Ci saranno film per bambini e per famiglie, per permettere di godere del fresco nella bella cornice della Magia”.
Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0573-774500, 771408, 771213.

fonte: Ufficio Stampa Comune di Quarrata

Nessun commento: