QUARRATA_ Poco prima della mezzanotte in via Montalbano all’incrocio con via Galigana in un violento tamponamento sono rimaste ferite tre persone: due uomini ed una donna.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto: su una viaggiava una coppia di coniugi residenti a Quarrata (ricoverati all’ospedale San Jacopo) con una prognosi di venti giorni circa; la vettura che secondo la ricostruzione fatta dai vigili urbani avrebbe tamponato quella dei coniugi era invece condotta da un albanese quarantenne (anche lui residente a Quarrata) che è stato trasportato a Pistoia.
Medicato al Pronto Soccorso è stato subito dimesso. Sul posto sono giunte due ambulanze della Misericordia di Quarrata ed una di Agliana oltre ai Vigili del Fuoco di Pistoia e ai vigili del Comando della Polizia Municipale di Quarrata.
a.b.
Fonte: tvl Pistoia
6 commenti:
Riborda...! Sono sempre loro..e se un son loro son quelli della nazione confinante..! E 1 conoscan le regole del " vivere civile"..come vuoi fare ad andar bene! sono stati popoli tenuti a bada solo dal regime che gli ha governati per decenni con il bastone....i altrimenti avrebbero scatenato il diavolo a 4...!
Luciano Barsotti (da Facebook)
il peggior male dell'Italia è il razzismo dilagante, sono i razzisti che fanno questo tipo di commenti, che dovrebbero prima di tutto conosce la storia del proprio paese, ma sono solo dei nazionalisti a comodo proprio.
A vedere il commento del sig.Luciano Barsotti mi viene spontanea una domanda:"ma se invece di un'albanese a provocare l'incidente era stato un'italiano quali polemiche sarebbero saltate fuori?"
I "se" e i "ma" riempiano la bocca di chi non ha argomenti.
E chi si erge a giudicare il male di tutti i mali farebbe bene a documentarsi su cosa vuol dire "razzismo", o forse crede di saperne qualcosa a forza di sentito dire.
L'Ignoranza fa più danni di quel che non si creda.
Inoltre per rimanere in tema di criminali e criminalità fate un po' una verifica sugli ultimi 10/20 eventi a Quarrata sulla nazionalità di chi commette reato e la percentuale sulla popolazione residente e capirete il perchè dilaga sempre più il sentimento che avvicina molto al nazionalismo: l'intolleranza ! Perchè l'Italiano non è e non è mai stato razzista. La Storia dice questo!
lorenzo
Luciano Barsotti,la informo che se intende la Romania per "nazione confinante" si sbaglia perchè Albania e Romania non confinano (c'è la ex-Jugoslavia nel mezzo)...intando ripassiamo un pò di geografia...
...e dov'è scritto Romania???
Prima di dare lezioni di vita fare tre respiri profondi col naso e poi collegare la mente.
l.b.
(stesse sigle ma non la stessa persona)
Posta un commento