mercoledì 28 agosto 2013

Nuovo impulso alle attività in ambito tecnico: il Comune di Quarrata si doterà di un dirigente per coordinare i Servizi Lavori Pubblici, Edilizia e Urbanistica.


QUARRATA_ L’Amministrazione Comunale di Quarrata, alla luce anche dell’obiettivo di rinnovare, nell’arco della legislatura, il piano strutturale e il regolamento urbanistico, ha deciso di assumere un dirigente dell’Area Tecnica, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del TUEL, per dare nuovo impulso alle attività in ambito tecnico.

Dopo i tagli fatti alle spese per il personale in fase di approvazione del bilancio 2013, è stato rivisto il piano assunzioni, finalizzando le risorse all’assunzione del dirigente, che non era stata effettuata ad inizio legislatura, a causa di vincoli normativi, oggi venuti meno.
La figura dirigenziale avrà la funzione di coordinare i lavori di tutta l’Area Tecnica, in modo specifico del Servizio Lavori Pubblici, del Servizio Edilizia e del Servizio Urbanistica, al fine di ottimizzare i rapporti tra gli uffici per dare risposte più celeri e strumenti di sviluppo al territorio di Quarrata.
Il dirigente, selezionato tramite bando, sarà operativo entro la fine dell’anno.

 
Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Quarrata

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un nuovo dirigente per questi servizi non serve a niente se non a prosciugare le esauste casse comunali. L'Arch. Caterina Biagiotti sarebbe ed è più che sufficiente a coordinare il lavoro dell'architetto incaricato alla revisione del PS e del RU.
Bastava incentivare lei.
Per coordinare i lavori pubblici che abbiamo basta poco......piste ciclabili sparite, piscina idem, tangenziale Nord svanita nel nulla.......cosa coordinerà? Le toppe?
Non è bastato il disastro del precedente dirigente?
Errori su errori......continuiamo così......

Alessandro Cialdi