QUARRATA_ “Giovanni Dalì, il coraggio, la concretezza, il servizio”: sono queste le “parole d’ordine” che ho scelto per identificare il percorso che intendo seguire per Quarrata. Credo nella possibilità di costruire insieme con Coraggio un nuovo futuro. Credo che oggi più che mai occorrano azioni Concrete. Credo che un sindaco sia al Servizio della città”.
L’assessore alle attività produttive del Comune di Quarrata Giovanni Dalì ha scelto le pagine del proprio sito web( http://giovannidalixquarrata.wordpress.com ) per confermare la sua candidatura alle primarie del Pd del 29 gennaio prossimo.
“ Ho deciso – scrive- di accettare la sfida per Quarrata e di candidarmi alle elezioni Primarie”. E’ dunque ufficiale la candidatura e già è stata organizzata una iniziativa pubblica per sabato 17 dicembre alle ore 17 al “Polo Tecnologico Libero Grassi” a Quarrata dove Dalì incontrerà i cittadini e i propri simpatizzanti.
Intanto - mentre si nega a noi nonostante i ripetuti tentativi di contattarlo - sul proprio sito è pronto a "parlare di sè".
"Ritengo sia giusto- afferma- presentarmi a chi, con il proprio voto, scegliera il candidato sindaco per Quarrata".
Speriamo che alle buone intenzioni seguano anche i fatti.
Sulla candidatura di Dalì abbiamo raccolto a caldo un primo commento: è quello di Andrea Bagattini, residente come l'assessore quarratino nella frazione di Caserana, nonchè rappresentante di primo piano dela lista civica CittàPerTe."Per quanto riguarda Giovanni - ci ha detto Bagattini - sarà il candidato di apparato...Non può sperare di piu...e se perde con Mazzanti avrà comunque l'onore di averci provato".
a.b.
13 commenti:
ma stai a casa non tu sai nè leggere nè scrivere
mi scordavo anche di dire che è anche un bamboccio ricattabile della sabrina
E menomale ci sei te, talmente erudito e intelligente da argomentare il motivo della tua opposizione a Dalì con concetti CONCRETI, portando REALI testimonianze dell'inadeguatezza di Dalì come probabile sindaco..addirittura lo definisci "ricattabile dalla Sabrina"..e io che credevo che il libro sulla mafia l'avesse scritto Saviano! No! E' stato scritto da questo ILLUSTRE anonimo...
Alessandra
no, menomale che c'è l'alessandra a salvare quarrata. lei sì che è fine politica. segue e sostiene il dalì su tuttle le piste.
Beh sì, effettivamente, caro ANONIMO, anche stavolta hai argomentato alla grande..sai, essere in grado di leggere alla fine è relativo, CAPIRE quello che si legge è un'altra cosa..
ALESSANDRA
sono in accordo con Alessandra e stimo il lavoro svolto dall'assessore Dali' mi spiace soltanto che chi posta i commenti offensivi non si firmi mai......senza dubbio e' una persona molto ferrata sulle sue idee tanto da non volersi esporre
Silvia
sì, tu hai ragione. brava!
Caro anonimo, dopo le sue accuse si presume che lei sappia ben leggere e scrivere...ma a quanto pare non è da meno, infatti è errata l'accento sul "nè" (accento grave)che correttamente invece è "né" (accento acuta)!
Anonimo Anonimo ha detto...
Caro anonimo, dopo le sue accuse si presume che lei sappia ben leggere e scrivere...ma a quanto pare non è da meno, infatti è errata l'accento sul "nè" (accento grave)che correttamente invece è "né" (accento acuta)!
bravo/brava! hai imparato a scrivere. ora insegna al dalì
Prima di palare caro/a anonimo mi hanno insegnato che bisognerebe pernsare almeno fino a 10 o se sei talmente convinto delle tue idee, dovresti almeno argomentarle! E' veramente facile sparare a zero, criticare per distruggere ma non serve veramente a niente,se hai qualcosa da dire sei liberissimo di farlo ma se sono critiche,che siano almeno costruttive e,ma questo solo per educazione,mi(anzi suppongo CI) piacerebbe sapere con chi parlo! Ciao e mi raccomando votate Giovanni! Elisa
ovviamente la seconda b di bisognerebbe è un errore di battitura! ;)
voya lo stoccafisso della sabrina!
vota
Posta un commento