venerdì 15 marzo 2013

Magia & Dintorni 2013/ Giovedì 21 marzo alla "Civetta" incontro organizzativo con i soggetti interessati a partecipare alla manifestazione di promozione del territorio


QUARRATA_ Magia&Dintorni è un consueto appuntamento annuale per la città di Quarrata, che vede per la durata di un weekend la propria Villa Medicea animata da artigiani e commercianti.
L’evento come di consueto è organizzato dal Comune di Quarrata in stretta collaborazione al Centro Commerciale Naturale di Quarrata.
 

Il depliant di una delle passate edizioni
L’edizione 2013 si terrà sabato 4 e domenica 5 maggio a Villa La Magia, con iniziative che coinvolgono il complesso della Villa, gli annessi, il parco ed il bosco.
La manifestazione coinvolgerà artigiani e commercianti della zona, che potranno esporre e vendere i propri prodotti. Un’area specifica sarà dedicata all’enogastronomia locale, con specialità del nostro territorio.

L’Assessore alle Attività Produttive Stefano Lomi invita i soggetti del territorio interessati a partecipare all’iniziativa a presentarsi giovedì 21 marzo alle ore 21 presso la sala de “La Civetta” per un incontro organizzativo, durante il quale saranno illustrate le idee per la nuova edizione e le modalità di adesione.
 
Fonte: Comunicato Stampa- Ufficio Comunicazione
 

Nessun commento: