sabato 23 marzo 2013

La "drastica" decisione di Cristiano, morto a 31 anni. Oggi la comunità di Montemagno darà l'estremo saluto al giovane, titolare insieme al padre di una nota azienda agricola.


QUARRATA_ .Un grave lutto ha colpito la frazione di Montemagno. Ieri mattina alle ore 6 è morto - in circostanze tragiche- Cristiano Burchietti, 31 anni, titolare insieme al padre Andrea Francesco della nota azienda agricola Burchietti, produttrice di vino ed olio fin dal 1960 .Cristiano, nato nel maggio 1982, lavorava nell'azienda familiare. Faceva parte del gruppo dei volontari dell'Unitalsi ed era appassionato di mountain-bike.
“Sempre solare, sorridente, gentile e carino con tutti” ha deciso di farla finita prendendo – come scrive un amico sulla sua pagina Facebook – “una decisione così drastica”.
Tutti noi vorremmo solo sapere “perché”? Perché non hai preferito parlare di quello che ti turbava? Perché ci hai voluto lasciare così Cri? Domande alle quali non avremo mai risposta. Mancherai a tutti in questo paese”.
I funerali si terranno oggi sabato 23 marzo alle 14,45 partendo dalla abitazione posta in via Noci, proprio attigua alla cantina della famiglia per la chiesa di Montemagno.
Cristiano lascia i genitori, le sorelle e un fratello.

a.b.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la vita è troppo bella x poter dire ora basta..... ma certe volte succede

Buda Giuseppe (da Facebook)

Anonimo ha detto...

nonostante il tempo passi e ognuno di noi prenda una strtada diversa, rimaniamo sempre amici, sopratutto per il tuo gran sorriso e per il bene che hai sempre voluto a tutti. Ci mancherai davvero tantissimo

Anonimo ha detto...

Dobbiamo imparare a far nostra la pace di chi ci ha lasciato. È la grande lezione della vita. Condoglianze.

Umberto Colaone (da Facebook)

Anonimo ha detto...

Il mio cordoglio alla famiglia per la tragica scomparsa.

Patrizio Cecconi (da Facebook)

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto un saluto

BEATRICE ha detto...

MI DISPIACE TANTO.. X CRISTIANO E X LA FAMIGLIA .. MA NESSUNO MI A FATTO SAPERE NIENTE RINGRAZIO AMICI UNITALSIANI