domenica 9 gennaio 2011

"Il mio impegno nel Pd pistoiese": Barbara Vannelli lascia la segreteria del Pd di Quarrata


QUARRATA_ “Durante l’assemblea del 19 dicembre sono stata eletta all’unanimità tesoriere provinciale del Partito Democratico di Pistoia. Questa è per me una nuova avventura, che affronto con coraggio ed entusiasmo, ma di cui sento naturalmente anche tutta la responsabilità”.
E’ quanto scrive Barbara Vannelli sulle pagine del proprio blog. La notizia era già nota. Di nuovo c’è da segnalare invece l’annuncio dell’uscita di scena della segretaria del sindaco dalla segreteria del Pd di Quarrata che la stessa Vannelli motiva così: “Volendo dedicarmi appieno a questo nuovo inaspettato incarico nel partito provinciale – scrive - ho deciso di lasciare la segreteria del partito quarratino che, anche alle luce di quanto sta avvenendo in queste ore e degli importanti appuntamenti futuri, necessita di persone che possano dedicarsi a tempo pieno alla vita del partito locale, per riaffermare con forza e determinazione il ruolo del centrosinistra nelle scelte amministrative per la nostra città”.
Già trovato il suo successore: “Già da domani (lunedì, ndr) - conclude Vannelli - sarà Alessandro Natali a sostituirmi in seno al partito di Quarrata. A lui e a tutti gli altri componenti dell’esecutivo quarratino va il mio augurio per il lavoro che li attende!”.
Barbara Vannelli, 30 anni, lavora attualmente con un contratto a tempo determinato presso il Comune di Quarrata. Dopo una breve militanza nella Margherita, si è iscritta al Partito Democratico “credendo fortemente nel progetto per un’Italia nuova”.
Dal 2009 è membro dell’assemblea nazionale dei Giovani Democratici e dal 2010 fa parte dell’assemblea regionale del Partito Democratico.
a.b.

Nessun commento: