venerdì 1 giugno 2012

E' iniziato il torneo alla memoria "Renato Gori". Le frazioni Montemagno/Forrottoli e Santonuovo si aggiudicano i primi due incontri. Stasera in campo i fratelli Malusci.



QUARRATA_ Sullo splendido tappeto erboso del campo Carlo Caramelli di Vignole mercoledì 30 maggio è partito il 1° Memorial Renato Gori”, compianto barbiere di Vignole e fondatore del campo sportivo che oggi viene gestito dalla società organizzatrice del Torneo, l’ASD Olmi.
Davanti a un folto pubblico, alla presenza del Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, della vedova di Renato Gori, Giuseppina,  della figlia Rossella con l’inseparabile marito Guido, famosi acconciatori del territorio, si sono affrontate le rappresentative “Over 40” delle frazioni di Olmi/Vignole e Forrottoli/Montemagno.
Nell’occasione è stato anche effettuato un minuto di silenzio per le vittime del terremoto che si è abbattuto sull’Emilia.
La gara è stata avvincente e seppure si tratta di un torneo over 40, la partita ha offerto sprazzi di bel gioco con azioni ficcanti e ben orchestrate.
Il risultato finale ha sancito la vittoria del Montemagno/Forrottoli che si è imposto per uno a zero sull’ASD Olmi grazie ad un calcio di rigore fischiato a metà del primo tempo dall’impareggiabile arbitro Pancani, veterano degli arbitri pistoiesi, che dopo mille “battaglie” sui campi di gioco, ha dimostrato ancora una volta di essere all'altezza della situazione, brillante e simpatico come sempre.
Anche nella seconda gara, disputata giovedì 31 maggio, l’esito finale è stato determinato da un calcio di rigore fischiato verso la fine della partita a favore del Santonuovo che è riuscito così ad avere la meglio su un’agguerrita Ferruccia per uno a zero.
Stasera venerdì 1 giugno sarà la volta della Caserana contro il Valenzatico, due formazioni che arrivano al Torneo con grandi ambizioni potendo contare su atleti importanti e di grande esperienza come i fratelli Malusci.

Fonte: Comunicato stampa Ads Olmi

Nessun commento: