martedì 18 giugno 2013

I finalisti di "Talent Busters-Acchiappatalenti" alla "Notte Bianca" di Quarrata


QUARRATA_ La “Notte Bianca” 2013 di Quarrata ospiterà anche una delle tappe estive del tour di “Talent Busters-Acchiappatalenti”. L’appuntamento è in programma sabato 22 giugno dalle 21,30 alle 23,20 in piazza Risorgimento con uno spettacolo variegato di canzoni, coreografie di ballo e tante sorprese.

Il progetto Talent Busters è stato ideato da Elisabetta Branchetti in collaborazione con SantomatoLive e Tony de Angelis. Questa appena terminata era la 2° edizione.
Abbiamo avuto – spiega Branchetti - più di 160 candidati ai casting che si sono svolti a partire dallo scorso novembre fino ad arrivare ad estrapolare i 18 talenti in assoluto nel canto (canto e cantautori) e nel ballo, provenienti da tutta la Toscana. La partecipazione è completamente gratuita e ci si può già candidare per la terza edizione che ripartirà da novembre prossimo”.
Gli interessati possono contattare Elisabetta Branchetti su Facebook o tramite mail elisabettabranchetti@fastwebnet.it.
Con i 18 finalisti sono state realizzate tre puntate televisive su Toscana TV (due semifinali e la finalissima) dove sono stati proclamati i vincitori di ogni categoria. I premi erano molto interessanti: al vincitore della categoria cantautore sarà data la possibilità di registrare un video clip del valore di 2.500,00 ; al vincitore categoria interpreti un demo di 4 brani in studio di registrazione del valore di 500,00 euro; alla vincitrice della categoria. Kids un radiomicrofrono professionale; al vincitore della categoria ballo uno stage di tre mese presso una scuola di danza; e poi tanti altri premi come book fotografici.

Mi è venuto in mente poi - continua Elisabetta Branchetti - di portare i talenti in tour per locali e le piazze Toscane così da poter dare loro altra visibilità e avere dimestichezza con il palco ed essere a tu per tu con il pubblico”.
Anche nella scorsa edizione il Tour ha visto tantissime tappe: Keller Platz; Festa Piazza Giovani a Montale; Santomato Live, Montale sotto le Stelle; Giugno Aglianese, Piazza del Duomo, Torre del Lago, alla 127° Fiera di Casalguidi..
 In tutte i giovani talenti hanno ricevuto ottimi consensi da parte del pubblico presente in modo particolare in Piazza Duomo a Pistoia e alla Fiera di Casalguidi dove entrambe le piazze risultarono gremite di persone
Ecco il cast: Alessandro Ciardelli, Greta Doveri, Marco Baldacci, Benedetta Lupi, Caterina Lorenzini, Alessio Gori e Giulia Colzi, Cristina Valvo, Amata Cammilli, Daniele Curcio, Rossana Matacci e Barbara Guidi oltre agli allievi della "Jessdanze Asd".  
La serata sarà presentata da Elisabetta Branchetti e Tony De Angelis. 

A.B.

Nessun commento: