domenica 16 giugno 2013

Agliana/ Martedì 18 giugno a Ferruccia assemblea pubblica sulla questione degli argini promossa dal Pd.

 
AGLIANA_ Martedì 18 giugno alle ore 21 presso il Sarcio in via Branaccia a Ferruccia si terrà una assemblea pubblica  sulla questione degli argini a cui saranno presenti oltre all'assessore provinciale Mauro Mari, il responsabile del Consorzio Ombrone Pistoiese- Bisenzio Paolo Bargellini e l'assessore comunale di Agliana Italo Fontana.

"Come PD Agliana abbiamo da sempre fatto presente delle criticità del territorio legate alla questione degli argini, di cui le amministrazioni succedutosi in questi anni hanno sempre tenuto conto e su cui hanno lavorato con proposte concrete. Per questo –  ha detto il segretario comunale Giampiero Colòabbiamo deciso di indire questa assemblea pubblica, per discutere ed approfondire insieme alle istituzioni e ai cittadini di questi problemi che affliggono il comune di Agliana e non solo".
"E’ una iniziativa importante – conclude Colòvolta a far partecipare i cittadini per approfondire le criticità, esporre le possibili soluzioni e continuare a porre l’attenzione al territorio".
 
a.b.

Nessun commento: