martedì 4 giugno 2013

In arrivo dieci poliziotti a Pistoia. Il Sap: "Grazie all'intervento dell'onorevole Bini sbloccata una situazione paradossale".


PISTOIA_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo:

Dopo le ripetute pubbliche denunce e gli appelli alla politica riguardanti il ridotto organico della Polizia di Stato, apprendiamo oggi che il Ministero dell’Interno ha finalmente previsto una assegnazione presumibile di 10 poliziotti nella nostra provincia.
In attesa che l’aumento sia formalizzato in via definitiva ed il Questore di Pistoia possa davvero disporre dei nuovi 10 poliziotti , il SAP ribadisce l’assoluta necessità di un intervento politico nazionale finalizzato allo sblocco delle questioni riguardanti i trasferimenti delle sedi della Questura di Pistoia e del Commissariato di Montecatini Terme nei nuovi immobili individuati.
Noi del SAP ringraziamo pubblicamente l’onorevole Bini, che si è fatto portavoce dei problemi legati alla sicurezza del territorio pistoiese, per l’intervento parlamentare che ha permesso grazie alla sua precisa e puntuale interrogazione, di sbloccare una situazione veramente paradossale e cioè quella dell’assegnazione di personale, che comunque, sia ben chiaro, non garantirà il ripianamento delle piante organiche.
Considerato l’impegno profuso dagli organi istituzionali e politici della provincia, restiamo fiduciosi anche di una immediata soluzione legata all’assegnazione degli immobili.


 
Pistoia 4 Giugno 2013

Il Segretario provinciale Andrea Carobbi Corso



Nessun commento: