mercoledì 4 settembre 2013

Droga: tutta la verità negli opuscoli di Scientology per dire No". Al "Settembre Quarratino" distribuite in due giorni oltre 600 pubblicazioni.


QUARRATA_ Dal 2 fino al 4 settembre nell’ambito del “Settembre Quarratino” tra i vari stand allestiti ai lati di piazza Risorgimento ha destato interesse quello dei volontari della Chiesa di Scientology di Firenze che sta portando avanti una campagna per l’educazione e la prevenzione all’uso di droga su scala planetaria rivolta in modo particolare ai giovani.
Nelle serate di presenza a Quarrata sono state offerte oltre 600 pubblicazioni ("che non contengono né favoriscono le credenze di Scientology)". L’ iniziativa umanitaria trae impulso dalle ricerche di L. Ron Hubbard sugli effetti devastanti delle droghe a livello individuale e sociale.
I materiali resi disponibili gratuitamente ai quarratini includono anche “La Verità sulla Droga”, una serie di 13 opuscoli  illustrati che trattano il maggior “assortimento di droghe”, quelle più comunemente abusate.  Presentati in modo diretto, con un linguaggio semplice, facile da capire, per educare i giovani sulle effettive conseguenze della droga contengono anche fatti che gli adulti hanno bisogno di conoscere.

"Queste informazioni - si legge in un comunicato - spiegano gli effetti fisici e mentali della droga su una persona. Racconta di storie vere di persone che hanno fatto uso di droghe e ne sono diventate assuefatte".
A.B.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma davero! O te chi l'avrebbe mai detto che le droghe fanno male? PS invece il fumo di sigaretta riapre i polmoni...

Anonimo ha detto...

Ci mancavano solo quelli di scientology per dire delle cose ovvie chissa' quali sono le vere intenzioni ....ora siamo a posto