PISTOIA_ Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Bene le regole chiare e definite. Come comitato Pistoia per Civati, dopo aver appreso le regole per il congresso 2013, non possiamo che essere soddisfatti per le scelte fatte a livello nazionale.
La previsione di primarie aperte e partecipate è un risultato volto ad accrescere il progetto del Partito Democratico. Avremo modo di confrontarci con programmi, idee e persone prima a livello locale e successivamente per le primarie del segretario nazionale.
Permettere l'iscrizione fino allo stesso giorno dei congressi locali permetterà a chiunque di partecipare e contribuire alla continuazione di una buona politica all'interno del partito, ma anche nella vita politica e amministrativa locale.
Il nostro appello come sostenitori della mozione Civati è quello di richiamare l'attenzione sulla buona politica, chiedendo a tutti gli interessati, compresi i giovani disillusi, di iscriversi e partecipare ai congressi dei circoli locali, provinciali e regionali.
Chiediamo inoltre la immediata convocazione e formazione delle commissioni di garanzia congressuale provinciale e regionale per la costruzione di un congresso costruttivo.
Buona politica, quella vera.
Fonte: Comunicato Stampa
Nessun commento:
Posta un commento