PRATO-QUARRATA_ Messe in archivio, con successo, le due ultime manifestazioni della Banca di Credito Cooperativo di Vignole (cena sociale alle Terme Tettuccio di Montecatini Terme e tavola rotonda a Villa Zaccanti di Quarrata, ndr), sta per arrivare un altro importante evento: l’inaugurazione della nuova agenzia di Piazza Marconi, nella frazione di Mezzana a Prato.
"L’avvio ufficiale dell’operatività- si legge in una nota della Bcc di Vignole - avverrà lunedì 24 ottobre 2011 ma il taglio del nastro è stato fissato alle ore 15,30 di sabato 22 ottobre, in concomitanza con la “Festa d’autunno” che vedrà protagoniste tutte le attività e gli esercizi commerciali del Centro Polifunzionale di Piazza Marconi".
La Bcc di Vignole si sviluppa così ulteriormente nel territorio pratese dove è presente ormai da 20 anni con le agenzie di San Giusto e San Paolo e l’agenzia di Galciana (aperta nel 2009). La nuova agenzia- la quarta a Prato- servirà in modo particolare i soci e i clienti della zona est della città laniera.
a.b.
2 commenti:
Andrea, sapere che la banca con cui lavori offre sempre maggiori servizi sul territorio non può che fare piacere. Ma la vera notizia, pure questa positiva, di questi ultimi giorni è che la BCC di Vignole ha incorporato la piccola BCC della Montagna P/se: è auspicabile che si lavori su strategie di irrobustimento, anche per meglio affrontare le sfide future. Mi resta comunque una curiosità: qualche tempo addietro, sul notiziario della BCC di Vignole si dava ormai per cosa fatta la fusione con la BCC di Pistoia, e l'istituzione della Fondazione in comune andava in quella logica. Poi... non se ne è saputo più nulla.... mi è sfuggito qualche passaggio?
Un socio incuriosito
Anch'io sono un socio della Bcc Vignole e sono rimasto sorpreso della richiesta: quando devo chiedere notizie o qualcosa vado direttamente alla fonte! Non mi sembra che sul notiziario della Banca ci sia mai stata la notizia della fusione con Pistoia.
Posta un commento