giovedì 20 ottobre 2011

La Bcc di Vignole apre in piazza Marconi a Mezzana la sua quarta agenzia, punto di riferimento per soci e clienti della zona est di Prato. Inaugurazione, sabato 22 ottobre


PRATO-QUARRATA_ Messe in archivio, con successo, le due ultime manifestazioni della Banca di Credito Cooperativo di Vignole (cena sociale alle Terme Tettuccio di Montecatini Terme e tavola rotonda a Villa Zaccanti di Quarrata, ndr), sta per arrivare un altro importante evento: l’inaugurazione della nuova agenzia di Piazza Marconi, nella frazione di Mezzana a Prato
"L’avvio ufficiale dell’operatività- si legge in una nota della Bcc di Vignole -  avverrà lunedì 24 ottobre 2011 ma il taglio del nastro è stato fissato alle ore 15,30 di sabato 22 ottobre, in concomitanza con la “Festa d’autunno” che vedrà protagoniste tutte le attività e gli esercizi commerciali del Centro Polifunzionale di Piazza Marconi".
La Bcc di Vignole si sviluppa così ulteriormente nel territorio pratese dove è presente ormai da 20 anni con le agenzie di San Giusto e San Paolo e l’agenzia di Galciana (aperta nel 2009). La nuova agenzia- la quarta a Prato- servirà in modo particolare i soci e i clienti della zona est della città laniera.
a.b.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrea, sapere che la banca con cui lavori offre sempre maggiori servizi sul territorio non può che fare piacere. Ma la vera notizia, pure questa positiva, di questi ultimi giorni è che la BCC di Vignole ha incorporato la piccola BCC della Montagna P/se: è auspicabile che si lavori su strategie di irrobustimento, anche per meglio affrontare le sfide future. Mi resta comunque una curiosità: qualche tempo addietro, sul notiziario della BCC di Vignole si dava ormai per cosa fatta la fusione con la BCC di Pistoia, e l'istituzione della Fondazione in comune andava in quella logica. Poi... non se ne è saputo più nulla.... mi è sfuggito qualche passaggio?
Un socio incuriosito

Anonimo ha detto...

Anch'io sono un socio della Bcc Vignole e sono rimasto sorpreso della richiesta: quando devo chiedere notizie o qualcosa vado direttamente alla fonte! Non mi sembra che sul notiziario della Banca ci sia mai stata la notizia della fusione con Pistoia.