venerdì 25 gennaio 2013

La Lega Nord promuoverà una raccolta di firme per chiedere un distaccamento di Commissariato di Polizia di Stato per Quarrata e la Piana Pistoiese. Noci: "I fatti criminosi di questi giorni hanno una pianificazione attenta e non lasciano niente all'improvvisazione".



QUARRATA_ E' di oggi la presa di posizione della Lega Nord Toscana sull'ultimo episodio di criminalità avvenuto a Quarrata.
" Ad un mese di distanza dall'atroce delitto di Don Mario Del Becaro si rivive un angoscioso episodio simile addirittura con le stesse caratteristiche della rapina finita in tragedia di Tizzana

In qualita' di Segretario della Sezione di Quarrata della Lega Nord Toscana e Responsabile Politico della Piana di Pistoia sono vicino alla famiglia di Francesco Gangale e in special modo a suo figlio a cui auguro di riprendersi al più' presto.
Sostengo che questi fatti criminosi hanno una pianificazione attenta e non lasciano niente alla improvvisazione; solo una adeguata prevenzione investigativa puo' prevenire l'attuazione di questi episodi.
I fatti Ritengo che sia arrivato il momento di attivare le procedure perche' Quarrata e la Piana Pistoiese abbia un Distaccamento di Commissariato di Polizia di Stato come e' gia' da tempo operativo in Val di Nievole !
Pertanto come Forza Politica ci attiveremo per una raccolta di firme per una petizione popolare da presentare alle istituzioni.
Giancarlo Noci Lega
Nord Toscana

Nessun commento: