domenica 13 gennaio 2013

A Pistoia l'economista Boldrin ("Fare") presenta la lista di Giannino. Quattro i candidati "pistoiesi": Gangemi, Mazzei, Santoru e Volterrani.


 
 
PISTOIA_ Presentazione ufficiale con un “big” nazionale, per il comitato pistoiese di “Fare”, il partito guidato da Oscar Giannino.
L’appuntamento è per lunedì 14 gennaio, a partire dalle 17,30, negli spazi del Melos (via dei Macelli, 11), con l’economista Michele Boldrin, uno dei fondatori del movimento.

Sarà proprio Boldrin a introdurre l’incontro, presentando il programma di “Fare” in vista delle prossime elezioni politiche.
Seguirà una discussione con interventi dal pubblico e giornalisti, e il pomeriggio si concluderà con la presentazione dei quattro candidati che compongono la pattuglia pistoiese della lista.
Si tratta di Sara Mazzei e Natale Paolo Gangemi alla Camera, e di Fabrizio Volterrani e Gavino Santoru al Senato.
"Come segnale di discontinuità rispetto a una diffusa prassi politica, a Pistoia - si legge in un comunicato stampa - il movimento “Farenon ha candidato personaggi già coinvolti in maniera attiva da altri partiti: in altre parole, dalle candidature è stato escluso chiunque ha ricoperto cariche elettive o meno all’interno di un partito".
Per informazioni: farepistoia@gmail.com
 
Fonte: Ufficio stampa Studio Headline

Nessun commento: