giovedì 17 gennaio 2013

La Fds-Rifondazione Comunista di Serravalle Pistoiese appoggia Antonio Ingroia. "La lista Rivoluzione Civile è il futuro della sinistra contro l'attuale politica e antipolitica italiana". Campagna elettorale al via nei mercati e nelle piazze del territorio.




SERRAVALLE PISTOIESE_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo:
 
Il Circolo di Rifondazione Comunista “Ivo Baglioni” di Serravalle Pistoiese esprime il proprio appoggio alla lista Rivoluzione Civile che vede candidato alla presidenza del Consiglio dei Ministri il magistrato Antonio Ingroia.

“Si tratta di un progetto politico nuovo e interessate, sul modello della SYRIZA Greca o del Front la Gausche francese, che più che una sommatoria delle singole forze, tra partiti e movimenti civili che lo appoggiano, rappresenta un catalizzatore di straordinaria efficacia di quanto si muove a sinistra in Italia. La strada intrapresa è quella giusta, i partiti non vengono fusi e collaborano attivamente nel nuovo soggetto politico dando spazio ai movimenti e al mondo del volontariato. Questo è il futuro della sinistra contro l’ attuale politica e antipolitica italiana l’unico voto utile".
 
Il Circolo nelle prossime settimane sarà presente nei mercati e nelle piazze del comune di Serravalle per la campagna elettorale .

segreteria FDS –Rifondazione comunista Serravalle

Nessun commento: