mercoledì 20 ottobre 2010

Cena di beneficenza a favore del progetto "Girotondo per il Meyer": raccolti 1000 euro.

QUARRATA_
Ha riscosso un grande successo sabato scorso la cena di beneficenza a favore del progetto “Girotondo per il Meyer” svoltasi a Villa La Magia nell’ambito del programma del “Settembre a Quarrata 2010”.
Una serata all’insegna della solidarietà e del divertimento, grazie all’Associazione Ciemmesse Girotondo per il Meyer Onlus, organizzatrice dell’evento.
Durante la cena sono stati raccolti più di 1000 euro destinati all’acquisto di attrezzature e la ricerca scientifica sulle leucemie infantili presso l’ospedale pediatrico Anna Meyer di Firenze.
Per questo, l’Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che hanno collaborato e contribuito all’iniziativa dimostrandosi sensibili anche in questa occasione: Prota Catering e l’Istituto Alberghiero “F. Martini” di Montecatini per il servizio durante la serata, oltre alle aziende quarratine Abbigliamento Fiorenza, Vestiflor, Ceramica D’Arte, Dolce Forno, Pasticceria Signorini, Penelope 47 e Luzzi Riccardo Biancheria per la Casa, Taverna Gargantuà e Officina Sartoriale di Verdiani Nicola di Pistoia, Macelleria Valiani Tiziano di Serravalle Pistoiese, Bar Pasticceria Lori di Chiazzano, L’Oasi della Pizza di Agliana e Calzature su misura Enrico Piaceri di Montevettolini.

fonte: Ufficio Stampa Comune di Quarrata

1 commento:

Anonimo ha detto...

mangiare sa bene la sindaca. ma è vero che ha comprato le azioni della villa di baffino o no? perché non ce lo dice questa campionessa deklla trasparenza e della legalità?