domenica 6 novembre 2011

Verso le elezioni amministrative 2012/ La Lega Nord corre da sola. Daniele Ferranti (Pdl) risponde agli esponenti locali del Carroccio: "Quarrata non è una merce di scambio: la nostra città merita ben altro dei disfattisti".


QUARRATA_ Alla notizia che la Lega Nord Quarrata correrà da sola alle prossime elezioni amministrative del 2012 a Quarrata risponde oggi stesso sulla propria pagina di Facebook il capogruppo del Pdl al Comune di Quarrata Daniele Ferranti:
"La Lega Nord a Quarrata corre da sola. Questo si legge sui giornali di questa mattina con l'ok del consigliere regionale Gambetta Vienna".  "A queste parole di Giancarlo Noci (segretario della Lega Nord di Quarrata, ndr) e dei suoi amici di partito - scrive Ferranti - rispondo con la verità delle cose. Personalmente ho portato le loro istanze in consiglio comunale sulla sicurezza di via Firenze, della Statale e l'impegno di sbloccare il patto di stabilità per i Comuni virtuosi. Queste sono cose concrete e non parole verso chi ha accusato il sottoscritto e l'amico Lorenzo Mantellassi (l'altro consigliere comunale Pdl, ndr)".
"Non si fugge da una alleanza per l'unico scopo di ricattare o per cercare inutili avventure al solo scopo di avere un rappresentante in Comune".
“Il nostro progetto- spiega Daniele Ferranti -  va avanti in compagnia o da soli perche' riteniamo che prima di tutto venga Quarrata, i suoi cittadini e i loro problemi. Non potremmo mai stare con chi mina l'Unita d'Italia per qualche voto in piu' o chi condivide che il proprio leader Umberto Bossi sbeffeggi con insulti, diti medi al cielo e quant'altro la credibilita' della nostra Costituzione”.
“Sono convinto che il Pdl abbia pagato fin troppo una allenza che ci ha portato all'approvazione di un federalismo fiscale inutile per le tasche dei cittadini. Spero che i leghisti ripensino al bene di Quarrata. Il Pdl andra' avanti pensando unicamente al territorio senza farsi tirare dentro a piccole ripicche di un partito che pensa di ricattare per avere in cambio qualche candidatura nei comuni che andranno al voto.”
“Quarrata non e' una merce di scambio. La nostra città - conclude il capogruppo consiliare Pdl -  merita ben altro dei disfattisti. Ai cittadini chiederemo di non disperdere voti perche' il loro futuro ha un valore straordinario. E' questo l'amore che noi proviamo per Quarrata. In bocca al lupo per i sogni, che rimarranno tali, dei legisti”.
Il quadro elettorale che si delinea a Quarrata appare quindi sempre più complesso e frazionato: al momento ci saranno almeno quattro candidati sindaco in rappresentanza di “Insieme per Quarrata” (Udc-Fli-Lista civica CittàPerTe), Pdl, Lega Nord e Pd (probabilmente insieme a SeL e Idv).
a.b.




 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Ferranti, finalmente un PDL con i coglioni.

FRanco Olmi

Anonimo ha detto...

Continuate a parlare con il cuore perchè Quarrata ha bisogno di politici sanguigni che diano una svolta e che non pensino alla poltroncina ma soprattutto a noi cittadini. Contro la sindaca dottoressa e i Mazzanti avanti con decisione.

L.R.

Anonimo ha detto...

Bravo Franco, l'hai detto! Un PDL pieno di coglioni!! Fino a ieri, Lega amica di qui, Lega amica di la, ora che li scarica, Bossi e' un deficiente, il federalismo una cazzata ecc. ecc. Questa la dice lunga sull'affidabilita di questi personaggi, altro che bravo Ferranti! Non ho più dubbi, la cosa giusta l'hanno fatta coloro che ne hanno prese le distanze (parlo di FLI, UDC e lista civica), il PDL non e' più una cosa seria. Come il suo capo, peraltro.

Anonimo ha detto...

A mio modesto parere poco seri possano essere considerati coloro che con il miraggio di fare chissà cosa e per chi, non certo per dare un'alternativa a Quarrata corrono da soli mettendo veti in virtù di una loro supposta autorità morale??? e con molta boria pontificano di essere i migliori, quelli che non hanno bisogno di chiedere mai.
Forse non avranno davvero bisogno di chiedere mai perchè così facendo hanno messo una seria ipoteca alla vittoria delle sinistre che sinistrano questa povera città da oltre 30 anni.
Non capisco, ma perchè invece la battaglia non la fanno contro il vero obbiettivo ovvero il PD....che in verità sia già pronta l'opzione accordo dietro l'angolo? c'è da meditare signori....

L.P. Valenzatico

Anonimo ha detto...

discorsi e discorsi; ma a Quarrata non ci pensa nessuno. Comico che il Pdl scopra ora la verginità ed il rispetto di certe regole. Sa tanto di come cercare di salvarsi da una nave che affonda.
Fateci il piacere!

Anonimo ha detto...

Certo prendere lezioni di moralità da uno sconosciuto che scrive all'ombra di un blog ... MAI

L.R.

Anonimo ha detto...

Chi è Ferranti?

Anonimo ha detto...

Perfettamente in accordo con L.P. di Valenzatico. Volete correre tutti da soli, mi sembra di vedere la pubblicità del Gratta & Vinci con la corsa dei Levrieri, corrono tutti da soli, appare il Mazzanti sulla Ducati e supera tutti, fuori campo si sente la voce del popolo Quarratino che dice :
VI PIACE VINCERE FACILE ?
Son oltre 30 anni che non riusciamo a togliere questa amministrazione che con i vari affaretti spende e spande inutilmente.
Vi rendete conto che ci troveremo con 5 candidati Sindaco :
PD, PDL, Insieme per Quarrata,LEGA e la nuova lista civica di Massimo Niccolai (perché la farà!)
Ultimamente per rimanere americanizzati facciamo anche le primarie, ebbene PDL 1 Candidato, Lega 1 Candidato, Insieme per Quarrata 3 Candidati e la Nuova Lista Civica 1 candidato effettuate le primarie " senza trucchi" chi ottiene più voti è il candidato elezioni 2012.
Fatta questa mossa si elabora un programma, si presenta una giunta, ma solo ed unicamente tutti assieme senza pregiudizi politici, siamo a Quarrata ed i panni sporchi si lavano in famiglia, ritenendo coloro che non vogliono più questa amministrazione una famiglia.
Così amici potrete arrivare a vincere la tornata elettorale del 2012, facendo tornare Quarrata quello che era e che non è più.
Un salutone dall'esilio
Baffino

Anonimo ha detto...

Faccio presente che ci sarà anche la lista della Federazione della Sinistra.

Roberto Fabio Cappellini (da facebook)

Anonimo ha detto...

Ma davvero a Quarrata esiste la federazione della sinistra? ma chi è questo cappellini? che film ha visto o meglio che cosa fuma,meglio che cambi spacciatore.

Anonimo ha detto...

Dopo quello che è successo ci vuole coraggio ad essere ancora i fedelissimi di berlusconi...

Anonimo ha detto...

A dire il vero il Pdl è pieno di coglioni...


Bravo Ferranti, finalmente un PDL con i coglioni.

FRanco Olmi
07 novembre 2011 08:22

Read more: http://andreaballi.blogspot.com/2011/11/verso-le-elezioni-amministrative-2012.html#ixzz1dxPbDuZa